Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Lost Alpha - Mod per Stalker Shadow of Chernobyl


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Uscito da quasi 48 ore la mod che re-interpreta shadow of chernobyl aggiungendo nuove mappe di gioco, nuove missioni, nuovi dialoghi, diverse caratteristiche tra cui la possibilità di guidare veicoli e una grafica migliorata.

 

 

Per scaricare i 4 pacchetti della mod potete andare qui(o via torrent)

http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/downloads

 

 

ss_leo_01-04-13_14-36-51_la15_darkscape.

 

stalker_lost_alpha_mod_86.jpg

 

54_high.jpg

 

ib0qNQzvSSvTdP.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Esiste anche una traduzione amatoriale italiana per quanto riguarda la localizzazione delle nuove aree, seppur non completa, vi allego sotto la versione più aggiornata ancora in beta:

 

 

prima di tutto l'installazione della total conversion è in inglese, dopo dovrete selezionare voi manualmente la 'lingua sottotitolata' dal menù:

Menù Principale / Gioco / ui_mm_language / ita

...e sopratutto, non hanno aggiornato il file 'localization', in riferimento alla versione italiana, senza in quale tutte le vocali non saranno riconosciute e le visualizzerete in "orrori cirillici".

Ovviamente tutte le voci che troverete sotto forma d'identificazioni stringhe è a causa della mancata localizzazione in italiano, che spero saranno sistemate in futuro!


Dimenticavo, se non volete un eco dell'audio in generale, disabilitate le EAX



icon_arrow.gif http://www.mediafire.com/download/g3..._ITA_beta2.rar 


Estraete e tagliate tutto nella vostra 'gamedata' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • l'undervolt è diciamo più per risparmiare sui consumi, con qualsiasi scheda video lo puoi fare, prova a vedere anche con la tua GTX970. Da MSI Afterburner, abbassa il voltaggio e le frequenze tienile a stock o abbassale, è un "overlock" al contrario. Le frequenze che dichiarano i produttori non sono mai esatte, quindi non ti fissare, prendi pure la Gaming X o altro modello
    • Piccola domandina... ho letto che oggigiorno non ha più senso fare l'overclock delle schede video,ma anzi dati i consumi e comunque per sfruttarle al meglio con più FPS si consigliano degli undervoltage. Ora, per avere un undervoltage devo scegliere una GPU che mi permetta di fare l'OC oppure l'undervoltage lo posso fare a priori che una scheda video sia modello OC o meno?   Ti spiego ora ho una GTX 970 MSI GAMING 4G OC e con MSIAfterburner ho applicato un pochino di OC. Ho visto sulla RTX 3060 Ti che sulla MSI per esempio esistono più versioni una per esempio  - una GeForce RTX™ 3060 Ti VENTUS 2X OCV1 - e un'altra GeForce RTX 3060 Ti GAMING X.   Ora guardando con i dati alla mano la prima ha Clock Boost a 1695 Mhz e la seconda Gaming ha Clock Boost a  1770Mhz. Quindi sarei più attirato dalla seconda. La differenza è che però la prima ha la scritta "OC" ossia overcloccabile, la 2a  Gaming no.  Potrò nel caso della scelta della seconda applicare comunque un undervoltage per migliorarne le prestazioni?
    • devi guardare il modello non tanto la casa costruttrice, poi se vuoi una garanzia migliore italiana, alla le migliori restano ASUS ed MSI. Quindi se ti fa sentire sereno prendi MSI
×
×
  • Crea Nuovo...