Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

Lost Alpha - Mod per Stalker Shadow of Chernobyl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 heXen

heXen

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 28 aprile 2014 - 07:16

Uscito da quasi 48 ore la mod che re-interpreta shadow of chernobyl aggiungendo nuove mappe di gioco, nuove missioni, nuovi dialoghi, diverse caratteristiche tra cui la possibilità di guidare veicoli e una grafica migliorata.

 

 

Per scaricare i 4 pacchetti della mod potete andare qui(o via torrent)

http://www.moddb.com...alpha/downloads

 

 

ss_leo_01-04-13_14-36-51_la15_darkscape.

 

stalker_lost_alpha_mod_86.jpg

 

54_high.jpg

 

ib0qNQzvSSvTdP.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Esiste anche una traduzione amatoriale italiana per quanto riguarda la localizzazione delle nuove aree, seppur non completa, vi allego sotto la versione più aggiornata ancora in beta:

 

 

prima di tutto l'installazione della total conversion è in inglese, dopo dovrete selezionare voi manualmente la 'lingua sottotitolata' dal menù:

Menù Principale / Gioco / ui_mm_language / ita

...e sopratutto, non hanno aggiornato il file 'localization', in riferimento alla versione italiana, senza in quale tutte le vocali non saranno riconosciute e le visualizzerete in "orrori cirillici".

Ovviamente tutte le voci che troverete sotto forma d'identificazioni stringhe è a causa della mancata localizzazione in italiano, che spero saranno sistemate in futuro!


Dimenticavo, se non volete un eco dell'audio in generale, disabilitate le EAX



icon_arrow.gif http://www.mediafire...._ITA_beta2.rar 


Estraete e tagliate tutto nella vostra 'gamedata' 


  • KenMaster piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!