Tahola Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Ho una connessione fastweb con 24 di upload ho visto che su twitch se non sei partner puoi mettere fino a 3000 di bitrate, volevo chiedervi una cosa, su codifica video devo mettere: x264 (penso sia CPU usage) o NVIDIA NVENC (VGA credo) questo è il mio PC: CPU: inte i7-6700K 16gb ram NVIDIA GTX1070 MSI e su video cosa devo mettere su "risoluzione base" e "risoluzione ridotta"? e su x264 CPU schema? veryfast? su OBS non sono pratico come avrete sicuramente capito anche voi... Cita
Ezyy Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 scusa il ritardo, ora con la fibra ho provato qualche settaggio. Comunque meglio impostare x264 così non intacchi la scheda video, per il momento lascia very fast e come risoluzione output metti 1280x720, risoluzione base lascia 1920x1080. Prova lo streaming e vedi com'è la qualità. Cita
Tahola Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 scusa il ritardo, ora con la fibra ho provato qualche settaggio. Comunque meglio impostare x264 così non intacchi la scheda video, per il momento lascia very fast e come risoluzione output metti 1280x720, risoluzione base lascia 1920x1080. Prova lo streaming e vedi com'è la qualità. Ok ho impostato tutto come mi hai detto tu, per quanto riguarda il bitrate cosa mi consigli di mettere? ho 25 mega in upload e su twitch so che il massimo di bitrate se non sei partner è 3000". Poi ho notato che quando stremmo giochi pesanti come DayZ standalone o Arma 3 (nonostante io abbiamo una GTX1070 16gb di ram e un i7-6700K) che mi calano di parecchio gli fps da 75/100 a 40/60 quando stremmo appunto, è normale questo? poi oltre al calo di frame noto come un "ritardo" (non nella stream ma nel gioco) secondo voi cosa mi conviene fare? già la qualità della stream non è alta se poi devo abbassarla non ne vale la pena suppongo. Cita
Ezyy Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 guarda che come streaming è meglio youtube gaming, comunque non avendo dayz non posso aiutardi ma cosa intendi con ritardo? Tahola ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.