Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

Dragon Age Inquisition


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#11 darkangel

darkangel

    PC Gamer Avanzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 04:12

Ho preso Inquisition e lo sto giocando (con settaggi pseudo decentii su portatile -tutto medio e texture, acqua, erba su ultra-, che regge pure ma scalda come una bestia), sono ormai a una ventina di ore circa e posso dire che è davvero addictive.
Potrei riassumere l'esperienza di gioco in "sembra un MMORPG senza la componente online".
Ovviamene consiglio di giocare ai primi due DA altrimenti si rischia di capire 1/5 di quello che succede a livello di lore (la storia del capitolo in sè invece è seguibile tranquillamente).
 

 

Premi il tasto "J" e ti si aprirà il diario. Da li selezioni la regione dove stai effettuando la quest e poi doppio click sulla quest. Da quel momento comparirà l'occhio dell'inquisizione sulla mappa come marker e vedrai la quest in alto a destra.

grazie farò così 

ps invece a me han detto di giocare solo al primo capitolo che stò tenendo d'occhio mentre di tralasciare il secondo capitolo  :rolleyes:



#12 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 04:47

Nono gioca anche al secondo. Ti han detto così perchè il 2 in confronto al primo è un grosso passo indietro. O meglio sul lato tecnico e della fluidità del gioco no, ma a livello di trama, interazione e riciclo delle ambientazioni lasciamo perdere (senza contare lo snervantissimo fatto che i nemici non puoi approcciarli in maniera tattica... li vedi, non puoi aggirarli, e quando li hai sconfitti tutti di solito respawnano a ondate tutto attorno al party. Bello eh?).
Però se vuoi comprendere tutto il 2 ti serve.
O meglio, quantomeno leggiti la trama del 2 (tanto non potendo importare i salvataggi fisici per cambiare la storia di Inquisition devi usare il Dragon Age Keep e da li puoi cambiare manualmente tutte le scelte di gioco fatte. Quindi anche se salti il 2 puoi lo stesso far finta di averci giocato).

In ogni caso se vuoi giocarli a facile per la trama DA:O lo finisci in 25 orette circa, DA2 in 10 (o meno se salti tutti le subquest).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

 

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!