Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Dragon Age Inquisition


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

1398106124-dragon-age-inquisition-box-ar

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=rleMhkg0OgA#t=41

 

 

Esplora un immenso mondo fantasy sull’orlo della catastrofe in Dragon Age: Inquisition, un action-RPG di nuova generazione che ti offre un’esperienza personalizzata. In questo nuovo titolo BioWare, lo studio che ha sviluppato Mass Effect 3 e Dragon Age: Origins, lascerai il segno in un appassionante mondo di gioco seguendo una trama ricca di personaggi memorabili, ardue battaglie e decisioni sofferte.

Un cataclisma ha fatto piombare nel caos l’intero Thedas. I draghi solcano i cieli stringendo un regno un tempo pacifico in una morsa di terrore. I maghi combattono all’ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida gli agenti dell’Inquisizione per ripristinare l’ordine e dare la caccia agli emissari del caos. Le tue imprese cambieranno per sempre l’Era del Drago.

 

Dragon Age: Inquisition utilizza l’incredibile motore Frostbite™ 3 per modellare un mondo di gioco più aperto, vasto e variegato che mai con picchi innevati, paludi sinistre e deserti assolati.

 

Crea un gruppo di personaggi e guidali in battaglie ardue e visivamente spettacolari contro nemici di ogni tipo, dai colossali alti draghi alle forze demoniache provenienti dalla dimensione ultraterrena dell’Oblio. Sopravvivi a scontri epici e brutali combattendo fianco a fianco con i tuoi seguaci, oppure passa alla visuale tattica per orchestrare devastanti offensive usando la forza combinata del tuo gruppo.

 

Osserva le conseguenze tangibili delle tue eroiche gesta in un mondo pulsante di vita. Erigi strutture, personalizza avamposti e trasforma il paesaggio, ammirando come gli scenari di gioco vengono rimodellati dalla tua Inquisizione.

 

Forma un gruppo invincibile scegliendo tra nove personaggi unici. Ciascuno di essi reagisce in modo diverso alle tue azioni e decisioni, intrecciando complesse relazioni con te e i compagni di viaggio.

 

Crea un personaggio scegliendo tra razze diverse, personalizza il suo aspetto e sviluppa nuovi poteri e abilità progredendo nel gioco. Sfrutta infinite opzioni di personalizzazione per modificare ogni minimo dettaglio, dal colore degli stivali dei seguaci all’aspetto della tua roccaforte dell’Inquisizione.

 

Diventa l’ago della bilancia in un’epoca all’insegna del caos e dell’incertezza.  Cambia il destino di vasti imperi, porta la pace o la guerra alle fazioni in lotta e determina il destino ultimo dell’Inquisizione. Riuscirai a trionfare nella rovinosa anarchia che affligge l’Era del Drago?

 

1376608888645.jpg1378223682108.jpg1376608882392.jpg1376608889876.jpg1378223682740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente per ora non è che abbia convinto tanto quel che ho visto nei video. Ma so anche che nel passato alcuni giochi, dopo una impressione veramente negativa(Fallout 3 e Farcry 2), mi sono ricreduto ritenendoli ottimi giochi divertendomici per decine di ore. Quindi prima di sparare un giudizio definitivamente negativo aspetto almeno di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age: Origins è stato un gran bel RPG che, vagamente, mi ha fatto tornare in mente quel capolavoro di Neverwinter Nights (il primo, che è quello fatto da Bioware. Il secondo non ho ancora avuto l'occasione di provarlo), probabilmente per via del combat system e altri elementi. Tuttavia.... NWN vantava una profondità per le statistiche e una longevità che credo sia ancora oggi insuperata in cui Dragon Age, secondo me, non è riuscito neanche minimamente a eriditare.

 

PS No, non spendo neanche una parola per Dragon Age 2, mi è bastata la demo e sto ancora cercando di cancellarne il brutto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • 2 mesi più tardi ...

Effettivamente anche a me i video che ho visto non mi hanno fatto impazzire. Origine mi ha appassionato molto, soprattutto per le ore di gioco. Era da tanto che non facevano un rpg con più di tre ore di gioco :-) poi sono caduti un po' con il 2 ma lo storyboard non mi é dispiaciuto. Ovviamente giochi come NWN e imho più di tutti Baldur's Gate non se ne vedranno più mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche a me i video che ho visto non mi hanno fatto impazzire. Origine mi ha appassionato molto, soprattutto per le ore di gioco. Era da tanto che non facevano un rpg con più di tre ore di gioco :-) poi sono caduti un po' con il 2 ma lo storyboard non mi é dispiaciuto. Ovviamente giochi come NWN e imho più di tutti Baldur's Gate non se ne vedranno più mi sa

Pillars of Eternity

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

      Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

      in Schede Video

    • CPU di 7a generazione su socket per 8a e 9a

      Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre sul mio pc e ho notato che il socket è preposto per processori di 8a e 9a generazione. Volevo sapere se posso utilizzare il mio i5 7500 su questo socket o devo comprarne uno di nuova generazione. Vi lascio il link della scheda madre che devo acquistare: https://www.amazon.it/gp/product/B07HS8HK8F/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • l'undervolt è diciamo più per risparmiare sui consumi, con qualsiasi scheda video lo puoi fare, prova a vedere anche con la tua GTX970. Da MSI Afterburner, abbassa il voltaggio e le frequenze tienile a stock o abbassale, è un "overlock" al contrario. Le frequenze che dichiarano i produttori non sono mai esatte, quindi non ti fissare, prendi pure la Gaming X o altro modello
    • Piccola domandina... ho letto che oggigiorno non ha più senso fare l'overclock delle schede video,ma anzi dati i consumi e comunque per sfruttarle al meglio con più FPS si consigliano degli undervoltage. Ora, per avere un undervoltage devo scegliere una GPU che mi permetta di fare l'OC oppure l'undervoltage lo posso fare a priori che una scheda video sia modello OC o meno?   Ti spiego ora ho una GTX 970 MSI GAMING 4G OC e con MSIAfterburner ho applicato un pochino di OC. Ho visto sulla RTX 3060 Ti che sulla MSI per esempio esistono più versioni una per esempio  - una GeForce RTX™ 3060 Ti VENTUS 2X OCV1 - e un'altra GeForce RTX 3060 Ti GAMING X.   Ora guardando con i dati alla mano la prima ha Clock Boost a 1695 Mhz e la seconda Gaming ha Clock Boost a  1770Mhz. Quindi sarei più attirato dalla seconda. La differenza è che però la prima ha la scritta "OC" ossia overcloccabile, la 2a  Gaming no.  Potrò nel caso della scelta della seconda applicare comunque un undervoltage per migliorarne le prestazioni?
    • devi guardare il modello non tanto la casa costruttrice, poi se vuoi una garanzia migliore italiana, alla le migliori restano ASUS ed MSI. Quindi se ti fa sentire sereno prendi MSI
×
×
  • Crea Nuovo...