Consiglio Acquisto Nuova Tv 4K
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Portatile per LoL e università: budget 600€
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€). Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante. Attualmin Portatili
-
stesso monitor ma prezzo diverso
ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=in Monitor
-
Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070
Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la buildin PC Completi
-
Differenza radeon rx 6650 vs rtx 3050
Buongiorno, mi piacerebbe avere delle informazioni in più riguardo le schede video amd, infatti hanno nomi con tipo rx 6650 xt, e io da non molto esperto penso subito al numero, che, prendendo in esempio la rtx 3050, è più alto. Quando vado a cercare i prezzi vedo che la 6650 costa 240€ e la 3050 270€, e quindi mi sale il dubbio e penso che magari è una numerazione diversa perché una è *RX* 6650 *XT* e l' altra è *RTX* 3050. Poi vado a vedere dei test degli fps e vedo che la 6650 ne ha il doppiin Schede Video
-
Problemi riguardo fortnite
Salve ho un processore i5 11400f e una rtx 3060 e non va come dovrebbe su fortnite sta circa sul 40%, come posso farla andare al massimo? grazie, in altri giochi come rocket league non si verifica.
-
Post Raccomandati