confronto per scelta acquisto pc portatile
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Doppio alimentatore PC assemblato
Ciao ragazzi, Possiedo 2 PC Mini Tower, un Lenovo serie V530 e un Dell Vostro 3888, entrambi rispettivamente con i5 di 9° e 10° Gen. Ho testato i PC con la mia RTX-2070, che richiede alimentazione supplementare, momentaneamente presa dal connettore CPU. Funziona egregiamente per quanto riguarda l'utilizzo di Windows, me deduco che con i giochi, gli alimentatore originali non reggano la richiesta di corrente. Premetto che non uso HD meccanici, ma solo SSD e NWME. Ho letto chein PC Completi
-
PC no display
Ciao, recentemente ho montato il mio primo pc contenente una scheda madre Z690 LGA 1700 DDR5 6400 MHz. quando avvio il pc mi da delle luci debug. CPU e BIOS quando accendo poco dopo 1 secondo DRAM subito a seguire VGA per finire BIOS e quando lo spengo BIOS E CPU insieme. Non so perche ma non mi fa vedere niente sull monitor, (ho gia provato a levare la ram e tenerne uno stick e cambiare tutti gli slot e ho collegato il cavo alla scheda video, e ho anche provato a collegarlo alla scheda mad -
problema con le ram ddr5
ciao a tutti ho un grosso problema ho ordinato per il mio pc le ram corsair vengeance ddr5 c40 6000mhz 2 banchi da 32 sono andato sul sicuro pensando di non avere problemi però ieri mi è caduto l'occhio sulla voce amd come compatibilità e mi è venuto un infarto perchè io ho una scheda madre intel l'asus tuf z790 con un processore i9-13900k la corsair mi a appena detto che avrò gravi problemi all'avvio e che non funzioneranno voi me lo confermate? -
scheda madre asus hero con ddr5 problema
ciao a tutti ho un grosso dubbio volevo farmi un bel pc e miravo alle dd5 con una scheda madre asus rog maximus z790 hero e delle ddr5 magari da 6000 mhz pensavo a 64 gb, il problema nasce qui tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno riferito che le ddr5 hanno grossi problemi e che se le prendo andrò in contro a problemi abbastanza seri visto che le schede madri z790 non sono pienamente compatibili con le ddr5 la mia domanda ma è vera questa cosa? vuol dire che le ddr5 non sono accessibili? un al -
ram DDR5 per gaming, che frequenza?
ciao a tutti volevo avere un informazione per un pc gaming top gamma destinato più che altro a giochi tipo the wticher 3, ac valhalla o comunque open word giocati in 2k-4k con tutto a ultra ray tracing attivo ecc che frequenza di ram suggerite? dovendolo prendere come minimo nel 2025 sicuramente prenderò le ddr5 e credo anche di prenderle da 64 ma sono confuso sui mhz ci sono alcuni che dicono che la frequenza migliore sia dai 7000 in su altri che dicono che 5000 basta e avanza e altre 200 ipo
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.