Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

comprare schede video usate?

sozpie
 Condividi

Post Raccomandati

sera, sto programmando l acquisto di 2 o 4 schede video che verranno utilizzate esclusivamente per mineing;

in particolare avevo scelto la MSI R7 370 4GB

https://www.amazon.it/MSI-R7-370-Scheda-Gaming/dp/B00ZGF11YS/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1471456753&sr=1-1&keywords=MSI+R7+370+GAMING+4G+Graphics+Card

dovendone acquistare 4, volevo cercare anche nel mercato dell usato, e per questo posto qui chiedendo se qualcuno conosce o ha avuto esperienze con rivenditori di usato affidabili!

in particolare le schede video, nel mio caso, non dovrebbero essere mai state usate per mining, ne aver subito operazioni di over clock

se avete anche qualche dritta sul mineing non esistate a postare suggerimenti o esperienze riguardo alla scelta delle schede video o  della costruzione di workstation

edit: non apro un altra discussione in schede madri e cpu perchè non voglio intasare il forum con domande sul mining, ma se per caso qualcosa ha esperienza con multigpu e vuole consigliare qualche scheda madre, fate pure!

Modificato da sozpie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Vga è il momento di acquistare.?

Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

in Schede Video

• acquistare gpu... è il momento?

Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

in Schede Video

• Siti e commerce affidabili? NEXTHS e SferaUfficio

Buongiorno a tutti! Avete mai acquistato da questi siti? Sono affidabili? Li conoscete?  NEXTHS  SferaUfficio

in Portatili

• rtx 3070 con frequenze a 2000mhz senza overclock

È normale che la mia Zotac 3070 con Clock 1755mhz ,in game sale fino 2000mhz senza usare nessun overclock??

in Schede Video

• Workstation HP Z600

HP Workstation Z 600 Dual Xeon X5560 2.80 Ghz - Perfettamente Funzionante - 24 GB RAM DDR 3 Elpida - Scheda Grafica AMD Fire Pro 2 GB SSD Crucial 500GB Hard Drive FORMATTATO - Dovrai inserire il sistema operativo Spedisco da Londra tramite Corriere ed Assicurazione. Spedizione GRATIS in Italia. Dopo spedizione invio codice tracciatura. Costo 370 Euro compresa Spedizione Pagamento tramite PAYPAL o Postepay

in Componenti Hardware e Periferiche

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...