Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

hard disk invisibile

sozpie
 Condividi

Post Raccomandati

buongiorno a tutti,  l altro ieri ho installato windows 10, infatti fino ad ora stavo viaggiando con linux ^^

ho usato la mia licenza estratta dal pc che mi era stato venduto e tutto funziona perfettamente tranne che.... l hard disk (non l ssd dove vi è installato l os) non viene visto dal pc!

così ho provato a cercarlo lanciando disk part dal prompt dei comandi e li l hard disk risulta essere pronto, online e formattato nel giusto formato GPT

ho provato a lanciarlo in modalità provvisoria ma niente, è invisibile!

qualche consiglio?

ps su linux l hard disk veniva visionato correttamente e funziona, ora nemmeno linux (installato usando la partizione, niente macchina virtuale) riesce a vedere l hdd!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio cuffia 100euro

Buonasera, non sono molto avvezzo al mondo delle cuffie, ho delle Corsair VOID PRO RGB USB comprate nel 2019 e il cavo ormai è tutto sfaldato(anche se ancora funzionante). Non mi sono trovato benissimo perchè non trattenevano per niente il rumore ed erano un pò "pesanti". Sapete consigliarmi una cuffia tra le HyperX Cloud Alpha e le Steelseries Arctis Pro? Grazie in anticipo

in Audio

• Consiglio scheda video

Buongiorno a tutto il forum. Avrei bisogno di un consiglio per una nuova scheda video da montare sul mio ormai datato PC. Premetto che al momento non ho intenzione di cambiare PC ma con qualche aggiornamento hardware spero di poterlo rinnovare un pochino almeno per quanto riguarda il gaming. Le caratteristiche del mio PC sono le seguenti: ASUS i7-4790 3.60GHz 4 core, 8 processori logici Scheda madre H81M-E/M52AD/DP_MB NVIDIA GeForce GT720 2GB SSD Crucial da 1TB

in Schede Video

• Consiglio PC 12400f

Buonasera, Volevo un consiglio per l'acquisto di alcuni componenti per un pc. Attualmente ho: CPU: Intel i5 12400F GPU: EVGA Ge Force RTC 3060 Ti CX Gaming 8 GB SSD: Samsung EVO 1 TB + HDD 500 GB -------------------------------------------- Devo ancora acquistare scheda madre, RAM, alimentato e case, mentre acquisterò in seguito il dissipatore se ne dovessi avere necessità o comunque dopo aver preso bene le misure, su consiglio della persona che mi assemblerà i

in PC Completi

• CONSIGLIO MOUSE & KEY

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di acquistare un mouse ed una tastiera da gaming, io principalmente gioco con controller quindi non volevo dedicare un budget troppo altro. Riguardo al mouse sarei orientato su QUESTO, mentre  la tastiera che ho adocchiato è QUESTA. Domanda, ha senso prendere entrambe le periferiche Logitech? Porta qualche vantaggio averle dello stesso marchio a livello di compatibilità e gestione rgb? Ho visto anche qualche tastiera SteelSeries e Corsair ma

in Mouse, Tastiere e Controller

• Consiglio acquisto scheda video (sotto i 250€)

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una scheda video sotto i 250€ ? Questo è il mio pc: https://amzn.to/3cz1ikA Grazie     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...