Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

I nuovi alimentatori Silverstone Strider Platinum


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Nuovi alimentatori da 1000W e 1200W si aggiungono alla famiglia Silverstone Strider Platinum. Questi alimentatori soddisfano i requisiti più elevati richiesti dagli  appassionati con un livello di efficienza 80 PLUS Platinum per ridurre le dispersioni di calore e favorire il risparmio energetico. La ventola Air Penetrator da 139 mm con controllo RPM intuitivo, garantisce prestazioni di raffreddamento e funzionamento silenzioso, è stato inoltre incluso un ottimo filtro ventola FF141 con magneti per ridurre l’accumulo di polvere. Il design è 100% modulare e i cavi piatti hanno una maggiore flessibilità per consentire una migliore gestione dei cavi. Gli alimentatori Silverstone Strider Platinum offrono un potente singolo rail da +12V, perfetto per component high-end e gli appassionati di overclocking.

Leggi l'articolo completo:I nuovi alimentatori Silverstone Strider Platinum

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, si le temperature sono sempre nella norma.
    • Ciao, le temperature sono nella norma?
    • Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando problemi con il mio pc dopo circa 2 anni dopo averlo assemblato. Ho effettuato un cambio di pasta termica al processore, e dopo averlo fatto continuo a ricevere delle schermate blù, il solito errore con la faccina triste, ma ogni volta con diversi codici di errore e si presenta in tempi differenti che possono essere all'avvio o dopo diverse ore di utilizzo. Ho provato a controllare e formattare i dischi (che funzionano correttamente) e ri installare il so con la convinzione che fosse un problema di file di sistema, ma il problema è riapparso. Tutti i driver sono sempre stati aggiornati all'ultima versione. Msi x570 gaming plus Amd ryzen 5 3400g Gskill 2x8 ddr4 3200mhz Ssd silicon power 500gb Ssd nvme kingstone 1tb
×
×
  • Crea Nuovo...