I nuovi alimentatori Silverstone Strider Platinum

Nuovi alimentatori da 1000W e 1200W si aggiungono alla famiglia Silverstone Strider Platinum.

Questi alimentatori soddisfano i requisiti più elevati richiesti dagli  appassionati con un livello di efficienza 80 PLUS Platinum per ridurre le dispersioni di calore e favorire il risparmio energetico.

La ventola Air Penetrator da 139 mm con controllo RPM intuitivo, garantisce prestazioni di raffreddamento e funzionamento silenzioso, è stato inoltre incluso un ottimo filtro ventola FF141 con magneti per ridurre l’accumulo di polvere.

st1000-pt-34right-top

 

Il design è 100% modulare e i cavi piatti hanno una maggiore flessibilità per consentire una migliore gestione dei cavi.

Gli alimentatori Silverstone Strider Platinum offrono un potente singolo rail da +12V, perfetto per component high-end e gli appassionati di overclocking.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci