I nuovi alimentatori Silverstone Strider Platinum

Nuovi alimentatori da 1000W e 1200W si aggiungono alla famiglia Silverstone Strider Platinum.

Questi alimentatori soddisfano i requisiti più elevati richiesti dagli  appassionati con un livello di efficienza 80 PLUS Platinum per ridurre le dispersioni di calore e favorire il risparmio energetico.

La ventola Air Penetrator da 139 mm con controllo RPM intuitivo, garantisce prestazioni di raffreddamento e funzionamento silenzioso, è stato inoltre incluso un ottimo filtro ventola FF141 con magneti per ridurre l’accumulo di polvere.

st1000-pt-34right-top

 

Il design è 100% modulare e i cavi piatti hanno una maggiore flessibilità per consentire una migliore gestione dei cavi.

Gli alimentatori Silverstone Strider Platinum offrono un potente singolo rail da +12V, perfetto per component high-end e gli appassionati di overclocking.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci