Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il progetto Day of Infamy era partito come mod di Insurgency, ed era riuscito a ottenere abbastanza seguito dai fan di questo gioco, perchè portava le meccaniche tattiche di squadra dalla guerra moderna alla WW2. Gli sviluppatori non si sono voluti fermare qui, infatti hanno deciso di ampliare il titolo e di presentarlo come Early Access su Steam. Il titolo al suo lancio potrà contare su delle meccaniche simili a quelle di Insurgency, la presenza di tre modalità multigiocatore, Frontline, Liberation e Offensive con la possibilità d’impersonare tre fazioni, U.S Army, German Wermacht e British Commonwealth. Disponibili al lancio anche 6 mappe e 20 armi con differenti possibilità di personalizzazione, e oltre alle già citate modalità multigiocatore saranno presenti anche […]

Leggi l'articolo completo:Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ho fatto diversi test, inizialmente lanciando occt e furmark, poi passando a MSI kombustor e occt. Infine solo kombustor per la gpu. Mi sono accorto che avere la CPU al 100% del carico non incide sul test della GPU, in particolare non incideva sugli FPS. Ho notato che, con kombustor, i test andavano di gran lunga meglio con Vulkan piuttosto che con OpenGL. Ce n'era uno in particolare (furmark donut) che faceva 100-130 fps in Vulkan, mentre non superava i 20fps in OpenGL. Non sono un esperto e non ho idea di cosa possa cambiare nelle due modalità, ma di sicuro in OpenGL i cali di potenza della GPU erano notevoli (non saliva più di 65w, contro i 100w in vulkan). Inoltre, in nessun test sono riuscito a saturare la VRAM. A questo punto non mi sento di incolpare l'alimentatore, perché di fatto reggeva entrambi i test in contemporanea. Anche se non posso escludere a priori la cosa... Mi resta il dubbio che possa essere il firmware della scheda video, che per qualche motivo gli fa assorbire meno watt in certe situazioni. Magari è semplicemente l'hardware sbagliato, ergo la RX6600 non è stato un buon acquisto per sostituire la mia vecchia RX570. La tentazione di cambiare GPU è altissima, ma al momento ho altre priorità. Spero nella risoluzione del bug del gioco con una patch... altrimenti aspetterò tempi migliori e proverò un upgrade dell'hardware.
    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
×
×
  • Crea Nuovo...