Flavio98 Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Ricordo che quando avevo un piccolo portatile giocavo con eurotruck "trasmettendo" il gioco dal pc alla televisione tramite il cavo hdmi. Volevo fare la stessa cosa con il nuovo pc fisso ma purtroppo il cavo è troppo corto. Questo cavo (https://www.amazon.i...=A11IL2PNWYJU7H) fa al caso mio? Posso far girare un gioco dal pc alla televisione? O avete altro da consigliarmi? Cita
Guatayabas Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Certo che puoi Flavio,basta che controlli quali uscite ha la tua vga e gli metti il cavo che ti serve,se ora l'uscita hdmi non è già utilizzata per il monitor puoi usare quella per la tv,pure io faccio la stessa cosa,quel cavo va più che bene. Dopo basta che in windows nelle impostazioni schermo scegli quello che vuoi utilizzare,ti avviso che se la tv e il monitor hanno 2 risoluzioni differenti potresti avere dei problemi,quindi è consigliato in quel caso non fare il duplicato,usarne o uno o l'altro!!! Cita
Flavio98 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 Certo che puoi Flavio,basta che controlli quali uscite ha la tua vga e gli metti il cavo che ti serve,se ora l'uscita hdmi non è già utilizzata per il monitor puoi usare quella per la tv,pure io faccio la stessa cosa,quel cavo va più che bene. Dopo basta che in windows nelle impostazioni schermo scegli quello che vuoi utilizzare,ti avviso che se la tv e il monitor hanno 2 risoluzioni differenti potresti avere dei problemi,quindi è consigliato in quel caso non fare il duplicato,usarne o uno o l'altro!!! l'uscita hdmi del monitor è libera quindi posso occuparla tranquillamente con quel cavo. Per quanto riguarda la questione della risoluzione della tv, è 1920x1080, la stessa risoluzione del mio pc quindi non dovrebbero esserci problemi credo. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.