Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

GeForce GTX 1060 ROG STRIX, Turbo & Dual – Le soluzioni di ASUS


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

ASUS introduce la sua famiglia di GeForce GTX 1060, l’ultima GPU NVIDIA della famiglia Pascal. ROG Strix GTX 1060 La ROG Strix GTX 1060 dispone di 1.280 core CUDA, 6GB di memoria GDDR5 a 8208Mhz e un boost clock a 1873MHz in modalità OC. Il sistema di raffreddamento DirectCU III con ASUS FanConnect e la tecnologia Auto-Extreme per garantire i massimi livelli di qualità e affidabilità con i componenti Super Alloy Power II. La tecnologia ASUS DirectCU III, con heatpipe a diretto contatto con la GPU, integra tre ventole 0dB con un nuovo design brevettato, che aumenta del 105% la pressione statica sul dissipatore ed offre un raffreddamento migliore del 30% nel gaming oltre ad una silenziosità tripla rispetto ai […]

Leggi l'articolo completo:GeForce GTX 1060 ROG STRIX, Turbo & Dual – Le soluzioni di ASUS

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.
    • Ciao, escluderei l'ultrawide perchè ultimi giochi non "ottimizzati" per quella risoluzione soprattutto a livello competitivo, ovviamente in warzone non avresti problemi o anche i giochi single player moderni, ma già cambia se vai su CS GO e così via. Rimanendo su un normale 16:9 i due da te citati sono eccellenti ed entrambi hanno pregi e difetti. Se da una parte quello 4K ha un display OLED eccellente ha una frequenza inferiore (onestamente la noti solo se hai un occhio già allenato, ma a livello pratico non hai questo vantaggio vero....). Mentre l'altro monitor ha dalla sua i 360Hz ma con un display IPS, con i suoi limiti, quindi neri poco profondi e così via. Dalla sua però avresti una risoluzione più facilmente gestibile anche per i single player. Io sceglierei il primo perchè almeno ho un display OLED che possono sfruttare anche per altro, una risoluzione 4K utile anche per il futuro e frequenza e reattività degne di nota. Ma se vuoi solamente competere e non ti interessa altro, prendi un 360Hz o vai anche con quelli 480-500Hz a questo punto, ma come ti ho detto la differenza la noti solo se sei già abituato e competi veramente ad altissimi livelli.
×
×
  • Crea Nuovo...