Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Schermo sgranato, scheda video andata?


Matoi Ryuko

Post Raccomandati

Salve, oggi mi si è presentato un problema al computer, che mi fa pensare che la mia scheda video sia andata. Apro un videogioco, qualche minuto e si blocca con una schermata arancione (sembrava una texture), riavvio e dopo il logo di Windows 7 lo schermo mi rimane nero; ho cercato di aggiornare i driver ma niente, allora ho formattato e sono riuscito a risolvere il problema, però ora ne ho un altro, ovvero che ho come delle righe verticali sullo schermo (non è il monitor). A quel punto ho reinstallato i driver, riavviato il computer e si è presentato di nuovo il problema dello schermo nero. Ho riformattato, ripetuto la procedura, e ogni volta che aggiorno i driver (della scheda video) mi spunta il problema dello schermo nero. Il computer mi va ancora in modalità provvisoria ma continuano a rimanere queste righe sullo schermo.

Ho fatto delle foto con il telefono:

http://i66.tinypic.com/mb1vdt.jpg

http://i63.tinypic.com/2nsozfk.jpg

 

C'è una possibilità di salvare la situazione o devo buttare la scheda video?

Modificato da Matoi Ryuko
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...