Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Dopo una lunga attesa, visto che il supporto alle DX12 doveva arrivare per i primi di giugno, finalmente Creative Assembly ha rilasciato, anche se in versione beta, il supporto alle DX12 per Total War: Warhammer. Le DX12 dovrebbero portare, secondo dei test effettuati da molte testate, un grosso miglioramento nelle

Leggi l'articolo completo:Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, si le temperature sono sempre nella norma.
    • Ciao, le temperature sono nella norma?
    • Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando problemi con il mio pc dopo circa 2 anni dopo averlo assemblato. Ho effettuato un cambio di pasta termica al processore, e dopo averlo fatto continuo a ricevere delle schermate blù, il solito errore con la faccina triste, ma ogni volta con diversi codici di errore e si presenta in tempi differenti che possono essere all'avvio o dopo diverse ore di utilizzo. Ho provato a controllare e formattare i dischi (che funzionano correttamente) e ri installare il so con la convinzione che fosse un problema di file di sistema, ma il problema è riapparso. Tutti i driver sono sempre stati aggiornati all'ultima versione. Msi x570 gaming plus Amd ryzen 5 3400g Gskill 2x8 ddr4 3200mhz Ssd silicon power 500gb Ssd nvme kingstone 1tb
  • Crea Nuovo...