Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta
Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta

Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta

Dopo una lunga attesa, visto che il supporto alle DX12 doveva arrivare per i primi di giugno, finalmente Creative Assembly ha rilasciato, anche se in versione beta, il supporto alle DX12 per Total War: Warhammer.

Le DX12 dovrebbero portare, secondo dei test effettuati da molte testate, un grosso miglioramento nelle prestazioni con una gestione migliore dei core, anche nella loro versione beta.

Ma non c’è solo questo infatti il supporto alle DX12 è stato aggiunto nella nuova patch uscita ieri, che porta anche altre migliorie che potete leggere qui

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci