misterplay78 Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 Ciao a tutti, sarei intenzionato a cambiare il mio monitor con uno multimediale. Avrei scelto l'asus VE228HR. Volevo un parere su questo modello e se è un buon prodotto. Grazie in anticipo Cita
Guatayabas Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 Ciao misterplay,su quella cifra io opterei per un monitor con pannello ips e non tn,come questo!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.