Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

1. Chinaski

Chinaski

• Discussioni Simili

• Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

in Mouse, Tastiere e Controller

• PC fisso da gaming abbastanza economico

Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

in Portatili

• PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

in PC Completi

• Pc "vecchiotto", possibile "modernizzarlo"?

Salve a tutti, io ho un PC Acer Predator G3610, modello vecchiotto, purtroppo e ovviamente i giochi di ultima generazione non vanno. Avevo provato, ad esempio, Assassin's Creed V e andava terribilmente a scatti (già Black Flag ogni tanto andava lento o a scatti). Vorrei chiedere a voi, che siete decisamente più esperti di me, se è possibile potenziare questo computer, nonostante sia di 5 anni fa, per poter migliorare le sue prestazioni. Immagino sia difficile che possa migliorarne le prestazion

in PC Completi

• E' abbastanza??

Ciao ragazzi, volevo chiedere se questa config da voi postata e' abbastanza per giocare a richard burns rally... PC Gaming 500€ ~   CPU: AMD FM2+ X4-860K   MOBO: ASRock FM2+ FM2A88 Pro3+   GPU: Sapphire Radeon R7 370   RAM: Corsair Vengeance 2x4GB1600 MHz   HD: Caviar BLUE 1 TB   Alimentatore: Jou Jye 620W 80+Bronze   Case: Antec GX500   E' per un amico...grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Try catan, it's a browser game - https://blog.colonist.io/it/catan-in-linea/ The performance is good and it's free here - https://colonist.io/it/ It's a strategy game unlike Warzone, but it's worth mentioning.
    • I found it through this article - i migliori siti per giocare a catan online I've become addicted to this site now lol - colonist.io Any other Italians who have tried this game? It is a strategy board game with elements of human psychology.
    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
  • Crea Nuovo...