Chinaski Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 VENDUTO FUORI DAL FORUM REGOLE: Le solite del forum Spedizione a vostro carico se non specificato altrimenti da me Code veloci massimo 6h, no perditempo per favore. Se entro questo lasso di tempo non vi è scambio dati e pagamento la coda decade. Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento In vendita anche su altri lidi Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro. Prima di essere inviate, ho trascritto i numeri seriali di tutti gli articoli in caso di "furbetti" in azione Pagamento con postepay o paypal ( commissioni +3,5% a carico vostro) __________________
Chinaski Inviato 21 Giugno 2016 Autore Inviato 21 Giugno 2016 Up [emoji6] Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Post Raccomandati