cicho2004 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Buongiorno a tutti,Come da titolo sono a proporVi questo titolo il cui primo capitolo è stato estremamente snobbato ma che personalmente considero un titolo forse tra i miei preferiti.http://watchdogs.ubisoft.com/watchdogs/it-it/home/Cosa ne pensate?Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 il primo non era male, sono curioso e fiducioso per questo nuovo capito non vedo l'ora di provarlo ^^ Cita
cicho2004 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Inviato 13 Giugno 2016 il primo non era male, sono curioso e fiducioso per questo nuovo capito non vedo l'ora di provarlo ^^Ho letto molti commenti negativi al riguardo, ma non riesco a capire se sono solo impressioni negative date dagli appassionati di gta o se effettivamente avesse dei problemi... Molti parlano di cali di fps... In ogni caso a me è piaciuto veramente moltissimo[emoji1] Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 Ho letto molti commenti negativi al riguardo, ma non riesco a capire se sono solo impressioni negative date dagli appassionati di gta o se effettivamente avesse dei problemi... Molti parlano di cali di fps... In ogni caso a me è piaciuto veramente moltissimo[emoji1] Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk molti lo criticano perchè alcune cose del gameplay assomigliano ad assassin's creed, ma se funziona perchè no? Va bhe aspettiamo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.