Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

EA Play – Orari conferenza stampa

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Oggi Electronic Arts Inc ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l’evento. EA trasmetterà la conferenza stampa in diretta da Los Angeles e Londra il 12 Giugno alle 22.00 italiane, dando il via ad EA PLAY LOS

Leggi l'articolo completo:EA Play – Orari conferenza stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Si è tra poco avrò finito tutte e 4 i pas E per il momento 58 errori di cui 50 al primo pass alla fase 6 riguardanti " cpu 8 e 2"  E altri 8 in test 8 su "cpu 6 e 2"   Non mentirò non so cosa voglia dire  Ma mi è appena stato ammesso che al momento del ritiro della cpu gli sia scivolata dalle mani (ancora inscatolata). Potrà mai dipendere sa quello?  Ho tempo fino al 15 per rendere ad Amazon cpu ecc cosa dovrei fare???    Aggiornamento: leggendo un po' di plst su questo forum ho trovato un problema simile al mio ovvero che non riusciva a capire il problema e dopo svariati test installando una versione più vecchia del driver della gpu se non erro ha risolto  Lui ha nominato il driver di GeForce experience cosa che ho provato anch'io e non ricordo se prima di aggiornare i driver mi crashava stasera provo ad installare un driver più vecchio e farò sapere, se per favore mi fate sapere cosa vogliono dire quegli errori su memtest ne sarei davvero grato.  Grazie ancora
    • Si alla fine è abbastanza vecchiotto e non credo che possa essere più riutilizzato, vedrò di assemblarne uno nuovo
    • hai controllato le RAM con memtest86?
  • Crea Nuovo...