EA Play - Orari conferenza stampa
EA Play - Orari conferenza stampa

EA Play – Orari conferenza stampa

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi Electronic Arts Inc ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l’evento. EA trasmetterà la conferenza stampa in diretta da Los Angeles e Londra il 12 Giugno alle 22.00 italiane, dando il via ad EA PLAY LOS ANGELES dal The Novo ed EA PLAY LONDON dall’Eventim Apollo in Hammersmith. Condotto dal CEO – Andrew Wilson – da Los Angeles e dallo Chief Competition Officer – Peter Moore – da Londra. La conferenza mostrerà alcuni dei più attesi giochi di EA che usciranno tra questo ed il prossimo anno, oltre che ad alcune sorprese. I Fan in tutto il mondo potranno sintonizzarsi alla conferenza in diretta streaming dalle 22.00 ore italiane su http://www.ea.com/play2016.

EA PLAY è un evento del tutto nuovo, creato appositamente per i giocatori, allo scopo di portare ai Fan le novità sui giochi EA. Dopo la conferenza stampa, in entrambe le sedi, l’evento sarà aperto per provare i prossimi titoli in uscita come Battlefield™ 1, Titanfall® 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL 17.

Durante EA PLAY LOS ANGELES, avrà luogo il primo livestream multiplayer di Battlefield 1 intitolato Battlefield Squads, dalle 23.00 ore italiane. Due squadre da 32 giocatori, guidate dalla community, si sfideranno per ottenere la vittoria. Ciascuna squadra è composta dai più famosi YouTubers, Streamer Twitch e celebrità, inclusi Marshawn Lynch, Wiz Khalifa e Zedd. Il livestream continuerà per tutta la notte, mettendo in evidenza alcuni dei più grandi franchise EA.

http://www.ea.com/play2016/

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

I migliori case orizzontali | Guida Ottobre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci