EA Play – Orari conferenza stampa

Oggi Electronic Arts Inc ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l’evento. EA trasmetterà la conferenza...
EA Play - Orari conferenza stampa




Oggi Electronic Arts Inc ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l’evento. EA trasmetterà la conferenza stampa in diretta da Los Angeles e Londra il 12 Giugno alle 22.00 italiane, dando il via ad EA PLAY LOS ANGELES dal The Novo ed EA PLAY LONDON dall’Eventim Apollo in Hammersmith. Condotto dal CEO – Andrew Wilson – da Los Angeles e dallo Chief Competition Officer – Peter Moore – da Londra. La conferenza mostrerà alcuni dei più attesi giochi di EA che usciranno tra questo ed il prossimo anno, oltre che ad alcune sorprese. I Fan in tutto il mondo potranno sintonizzarsi alla conferenza in diretta streaming dalle 22.00 ore italiane su http://www.ea.com/play2016.

EA PLAY è un evento del tutto nuovo, creato appositamente per i giocatori, allo scopo di portare ai Fan le novità sui giochi EA. Dopo la conferenza stampa, in entrambe le sedi, l’evento sarà aperto per provare i prossimi titoli in uscita come Battlefield™ 1, Titanfall® 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL 17.

Durante EA PLAY LOS ANGELES, avrà luogo il primo livestream multiplayer di Battlefield 1 intitolato Battlefield Squads, dalle 23.00 ore italiane. Due squadre da 32 giocatori, guidate dalla community, si sfideranno per ottenere la vittoria. Ciascuna squadra è composta dai più famosi YouTubers, Streamer Twitch e celebrità, inclusi Marshawn Lynch, Wiz Khalifa e Zedd. Il livestream continuerà per tutta la notte, mettendo in evidenza alcuni dei più grandi franchise EA.

http://www.ea.com/play2016/

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI