Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Pochi fps su Mnecraft (GTX960, 4GB)

Minecraft

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Murphy

Inviato 07 giugno 2016 - 06:04

Ciao io ho un problemino con Minecraft, ho una Gigabyte GTX960 ma faccio solamente dai 200 ai 300fps su Minecraft, le impostazioni non sono nemmeno tutte al massimo.

Da una scheda video così mi aspettavo di più.

C'è qualcosa da sistemare sul programma NVidia o Minecraft? Non saprei ditemi voi.

Grazie...

#2 Ezyy

Inviato 07 giugno 2016 - 08:29

Ciao io ho un problemino con Minecraft, ho una Gigabyte GTX960 ma faccio solamente dai 200 ai 300fps su Minecraft, le impostazioni non sono nemmeno tutte al massimo.

C'è qualcosa da sistemare sul programma NVidia o Minecraft? Non saprei ditemi voi.

Grazie...

A cosa ti serve fare millemila fps se non li vedi? Purtroppo non avendo minecraft non ti so dire, in altri giochi c'è un limite del gioco stesso che più di un tot di fps non puoi fare.

#3 XSparter

XSparter

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 messaggi

Inviato 08 giugno 2016 - 02:26

Grazie...

Difficilmente superi i 300-400 in minecraft... Chi ti dice che fa 1000+ fps è un cazza** 

- Gioco a minecraft dalla prima versione alpha ;)

#4 Murphy

Inviato 09 giugno 2016 - 01:35

Quello che mi fa strano è che dovrei farne almeno 600, poi c'è gente che arriva veramente ai 1000

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!