Murphy Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Ciao io ho un problemino con Minecraft, ho una Gigabyte GTX960 ma faccio solamente dai 200 ai 300fps su Minecraft, le impostazioni non sono nemmeno tutte al massimo. Da una scheda video così mi aspettavo di più. C'è qualcosa da sistemare sul programma NVidia o Minecraft? Non saprei ditemi voi. Grazie... Cita
Ezyy Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Ciao io ho un problemino con Minecraft, ho una Gigabyte GTX960 ma faccio solamente dai 200 ai 300fps su Minecraft, le impostazioni non sono nemmeno tutte al massimo. Da una scheda video così mi aspettavo di più. C'è qualcosa da sistemare sul programma NVidia o Minecraft? Non saprei ditemi voi. Grazie... A cosa ti serve fare millemila fps se non li vedi? Purtroppo non avendo minecraft non ti so dire, in altri giochi c'è un limite del gioco stesso che più di un tot di fps non puoi fare. Cita
XSparter Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Ciao io ho un problemino con Minecraft, ho una Gigabyte GTX960 ma faccio solamente dai 200 ai 300fps su Minecraft, le impostazioni non sono nemmeno tutte al massimo. Da una scheda video così mi aspettavo di più. C'è qualcosa da sistemare sul programma NVidia o Minecraft? Non saprei ditemi voi. Grazie... Difficilmente superi i 300-400 in minecraft... Chi ti dice che fa 1000+ fps è un cazza** - Gioco a minecraft dalla prima versione alpha Cita
Murphy Inviato 9 Giugno 2016 Autore Inviato 9 Giugno 2016 Quello che mi fa strano è che dovrei farne almeno 600, poi c'è gente che arriva veramente ai 1000 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.