Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

MIND: Path to Thalamus


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

ozHhewN.jpg

 

 

Carlos Coronado ha lanciato una campagna su Steam Greenlight per il suo puzzle game in prima persona, MIND: Path to Thalamus. MIND: Path to Thalamus proietterà i giocatori in un ambiente fantastico e surreale, nel quale dovranno piegare gli elementi della natura a loro volere per progredire attraverso questo viaggio emotivo che risulterà essere una “prigione mentale”.

Riguardo alla struttura e funzionamento del gameplay, Carlos Coronado ha detto:

Il giocatore potrà gestire il ciclo giorno e notte, modificare il quantitativo di nebbia e pioggia e anche viaggiare nel tempo tra le varie stagioni, andando a cambiare l’ambiente di gioco per poter avanzare nella storia, anzi, le meccaniche saranno collegate direttamente al tipo di protagonista, a ciò che gli è successo e tutto quello che ha fatto: un uomo intrappolato nella propria mente deve usare tutto ciò che ha a disposizione per sfuggire alla realtà. Accompagnato il tutto da una narrazione sincera e atipica di questo paziente in stato comatoso, il giocatore lo guiderà attraverso foreste fantastiche, caverne oscure e mondi ingannevoli fatti di acqua e ghiaccio che andranno ad esprimere direttamente il suo stato emotivo in ogni punto del viaggio.

Questo gioco è un successore spirituale di COMA: A Mind Adventure, un indie che non venne mai rilasciato perchè la campagna di finanziamento su Indie Gogo che venne lanciata dal suo creatore fallì raccogliendo neanche la metà dei soldi richiesti. In tutto questo tempo il progetto originale si è evoluto in meglio, presentandosi sotto forma di teaser trailer immagini, riuscendo a impressionarci con paesaggi veramente stupefacenti e surreali con una musica davvero evocativa. Buona visione!

 

 

 

 

 

steamworkshop_webupload_previewfile_2449

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Info funzionamento ARGB

      Buongiorno a tutti, ho da poco ultimato il mio primo PC raffreddato a liquido. Funziona tutto perfettamente tranne l'illuminazione ARGB e qui chiedo il Vs. aiuto in quanto senza dubbio più esperti di me. Premetto che il PC precedente aveva illuminazione gestita da iCue in quanto tutti gli elementi erano Corsair (ventole e ram). L'illuminazione del nuovo PC viene invece gestita da Armoury Crate (Aura Sync) in quanto la maggior parte dei componenti è ROG e comunque tutti compatibili Au

      in PC Completi

    • Funzionamento rgb ventole Masterfan MF120 HALO

      Buongiorno, non so se sia la zona corretta di forum. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del perché le mie ventole coolermaster (Masterfan MF120 HALO 3in1) non funziona più la parte rgb. Ho collegato insieme le 3 ventole e poi dal terzo cavo mi son collegato alla scatoletta nera. tutti i cavi sono collegati correttamente, purtroppo però non so perché non funzionino  

      in Raffreddamento

    • Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?

      Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.

      in PC Completi

    • MMORPG in prima persona

      Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultato

      in Free to Play



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
×
×
  • Crea Nuovo...