Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

MIND: Path to Thalamus


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

ozHhewN.jpg

 

 

Carlos Coronado ha lanciato una campagna su Steam Greenlight per il suo puzzle game in prima persona, MIND: Path to Thalamus. MIND: Path to Thalamus proietterà i giocatori in un ambiente fantastico e surreale, nel quale dovranno piegare gli elementi della natura a loro volere per progredire attraverso questo viaggio emotivo che risulterà essere una “prigione mentale”.

Riguardo alla struttura e funzionamento del gameplay, Carlos Coronado ha detto:

Il giocatore potrà gestire il ciclo giorno e notte, modificare il quantitativo di nebbia e pioggia e anche viaggiare nel tempo tra le varie stagioni, andando a cambiare l’ambiente di gioco per poter avanzare nella storia, anzi, le meccaniche saranno collegate direttamente al tipo di protagonista, a ciò che gli è successo e tutto quello che ha fatto: un uomo intrappolato nella propria mente deve usare tutto ciò che ha a disposizione per sfuggire alla realtà. Accompagnato il tutto da una narrazione sincera e atipica di questo paziente in stato comatoso, il giocatore lo guiderà attraverso foreste fantastiche, caverne oscure e mondi ingannevoli fatti di acqua e ghiaccio che andranno ad esprimere direttamente il suo stato emotivo in ogni punto del viaggio.

Questo gioco è un successore spirituale di COMA: A Mind Adventure, un indie che non venne mai rilasciato perchè la campagna di finanziamento su Indie Gogo che venne lanciata dal suo creatore fallì raccogliendo neanche la metà dei soldi richiesti. In tutto questo tempo il progetto originale si è evoluto in meglio, presentandosi sotto forma di teaser trailer immagini, riuscendo a impressionarci con paesaggi veramente stupefacenti e surreali con una musica davvero evocativa. Buona visione!

 

 

 

 

 

steamworkshop_webupload_previewfile_2449

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Info funzionamento ARGB

      Buongiorno a tutti, ho da poco ultimato il mio primo PC raffreddato a liquido. Funziona tutto perfettamente tranne l'illuminazione ARGB e qui chiedo il Vs. aiuto in quanto senza dubbio più esperti di me. Premetto che il PC precedente aveva illuminazione gestita da iCue in quanto tutti gli elementi erano Corsair (ventole e ram). L'illuminazione del nuovo PC viene invece gestita da Armoury Crate (Aura Sync) in quanto la maggior parte dei componenti è ROG e comunque tutti compatibili Au

      in PC Completi

    • Funzionamento rgb ventole Masterfan MF120 HALO

      Buongiorno, non so se sia la zona corretta di forum. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del perché le mie ventole coolermaster (Masterfan MF120 HALO 3in1) non funziona più la parte rgb. Ho collegato insieme le 3 ventole e poi dal terzo cavo mi son collegato alla scatoletta nera. tutti i cavi sono collegati correttamente, purtroppo però non so perché non funzionino  

      in Raffreddamento

    • Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?

      Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.

      in PC Completi

    • MMORPG in prima persona

      Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultato

      in Free to Play



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si sono sufficienti
    • mi spiace che tu abbia questi problemi, dovresti provare un altra scheda video, senti anche direttamente il produttore e vedi se ti sanno aiutare più nello specifico.
    • Ho fatto diversi test, inizialmente lanciando occt e furmark, poi passando a MSI kombustor e occt. Infine solo kombustor per la gpu. Mi sono accorto che avere la CPU al 100% del carico non incide sul test della GPU, in particolare non incideva sugli FPS. Ho notato che, con kombustor, i test andavano di gran lunga meglio con Vulkan piuttosto che con OpenGL. Ce n'era uno in particolare (furmark donut) che faceva 100-130 fps in Vulkan, mentre non superava i 20fps in OpenGL. Non sono un esperto e non ho idea di cosa possa cambiare nelle due modalità, ma di sicuro in OpenGL i cali di potenza della GPU erano notevoli (non saliva più di 65w, contro i 100w in vulkan). Inoltre, in nessun test sono riuscito a saturare la VRAM. A questo punto non mi sento di incolpare l'alimentatore, perché di fatto reggeva entrambi i test in contemporanea. Anche se non posso escludere a priori la cosa... Mi resta il dubbio che possa essere il firmware della scheda video, che per qualche motivo gli fa assorbire meno watt in certe situazioni. Magari è semplicemente l'hardware sbagliato, ergo la RX6600 non è stato un buon acquisto per sostituire la mia vecchia RX570. La tentazione di cambiare GPU è altissima, ma al momento ho altre priorità. Spero nella risoluzione del bug del gioco con una patch... altrimenti aspetterò tempi migliori e proverò un upgrade dell'hardware. Intanto, come ultima spiaggia, proverò a rifare gli stessi test applicando l'undervolt alla scheda, anche se le temperature in gioco non giustificano un power down automatico della scheda.
×
×
  • Crea Nuovo...