Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Logitech Proteus Spectrum RGB G502 o Razer DeathAdder Chroma ?


Post Raccomandati

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale sia il migliore tra Razer DeathAdder Chroma e Logitech Proteus Spectrum RGB G502, poichè i miei amici vogliono farmi un regalo per il compleanno e devo scegliere un buon mouse da gaming entro i 80 e 90 euro. Voi avete consigli su altri mouse migliori di questi? Ah dimenticavo che la mia impugnatura per chi servisse è claw grip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , guarda ti dico subito che sono due ottimi mouse da gaming entrambi e appunto due mouse di fascia alta (o medio-alta , dipende dai punti di vista) ^^ . Non esiste un reale vincitore ma un mouse che meglio si adatta ai nostri usi , al nostro tipo di presa e alla grande della nostra mano ^^

 

razer http://amzn.to/1NXFAQp

logitech http://amzn.to/1S0u1wD

 

Come prezzo siamo li ^^ e sono entrambi venduti e spediti da amazon (ergo massima assistenza post vendita ;) )

 

Sei un claw grip ok e si andranno bene tutti e due bene o male per questo tipo di presa e come dimensioni tra l' altro siamo li li eh ^^

 

Guarda se ti servono più tasti da usare oltre ai due laterali e ovviamente ai soliti clic destro/sinistro e rotellina ... vaidi razer che ha davvero una forma fantastica e molto comoda.

 

Se invece ti servono più tasti e ti piace impostare più profili di utilizzo (con dpi diversi) senza ricorrere sempre al programma razer e vuoi un mouse comunque davvero ottimo vai di logitech ^^

 

Ripeto fidati che sono due ottimi mouse e bene o male a parte un po la forma e il discorso dei tasti in più o in meno siamo li , entrambi inoltre hanno un ottimo sensore molto preciso ^^

 

Io personalmente andrei di logitech tutta la vita dovendo scegliere proprio perchè io sono abituato a programmarmi vari profili (uno per uso windows , uno per uso gaming , uno per photoshop) e mi piace switchare tali profili usando i comodi tasti posti suo mouse stesso , cosa che faccio sempre sul mio logitech g700 che uso con sommo gaudio dal 2011 per la cronaca :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , guarda ti dico subito che sono due ottimi mouse da gaming entrambi e appunto due mouse di fascia alta (o medio-alta , dipende dai punti di vista) ^^ . Non esiste un reale vincitore ma un mouse che meglio si adatta ai nostri usi , al nostro tipo di presa e alla grande della nostra mano ^^

 

razer http://amzn.to/1NXFAQp

logitech http://amzn.to/1S0u1wD

 

Come prezzo siamo li ^^ e sono entrambi venduti e spediti da amazon (ergo massima assistenza post vendita ;) )

 

Sei un claw grip ok e si andranno bene tutti e due bene o male per questo tipo di presa e come dimensioni tra l' altro siamo li li eh ^^

 

Guarda se ti servono più tasti da usare oltre ai due laterali e ovviamente ai soliti clic destro/sinistro e rotellina ... vaidi razer che ha davvero una forma fantastica e molto comoda.

 

Se invece ti servono più tasti e ti piace impostare più profili di utilizzo (con dpi diversi) senza ricorrere sempre al programma razer e vuoi un mouse comunque davvero ottimo vai di logitech ^^

 

Ripeto fidati che sono due ottimi mouse e bene o male a parte un po la forma e il discorso dei tasti in più o in meno siamo li , entrambi inoltre hanno un ottimo sensore molto preciso ^^

 

Io personalmente andrei di logitech tutta la vita dovendo scegliere proprio perchè io sono abituato a programmarmi vari profili (uno per uso windows , uno per uso gaming , uno per photoshop) e mi piace switchare tali profili usando i comodi tasti posti suo mouse stesso , cosa che faccio sempre sul mio logitech g700 che uso con sommo gaudio dal 2011 per la cronaca :D .

Grazie per l' esaustiva risposta. Ti ringrazio molto! Continuate cosi che siete fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...