Tahola Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Ho collegato il mio PC a una TV sony 48* pollici, si avete capito bene 48 pollici xD (in attesa del nuovo pc/monitor) per il semplice fatto che la mia TV 24 pollici 60hz mi ha ufficialmente abbandonato in settimana. Il problema di questa TV è che mi "taglia se così si può dire i lati dello schermo e quindi vedo esempio: la barra di start a metà, capito cosa intendo? come risolvo questo problema? scusate l'ignoranza :\ Cita
Soluzione Tahola Inviato 27 Maggio 2016 Autore Soluzione Inviato 27 Maggio 2016 Ho risolto da solo il problema, era una cavolata, bastava andare su pannello di controllo nvidia :\ scusate KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Perfetto, ci fa piacere tu abbia risolto e ti ringraziamo anche per aver segnalato la risoluzione ma soprattutto il metodo, così altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione sapranno come fare [emoji106] [emoji6] Tahola ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.