Vai al contenuto

Nuovo monitor 100-150 euro!

Vai alla soluzione Risolto da Guatayabas,

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao , guarda dicci innanzitutto la tua configurazione attuale e poi dicci anche che genere di utilizzo ci andresti a fare col monitor , solo gaming e uso pc normale o anche visione film e/o fotoritocco per esempio?

Uso il pc solo per il gaming e la mia configurazione è X4 860k amd + gtx 950
Inviato

Fossi in te valuterei fortemente questo : http://amzn.to/1TyRHVM

(venduto e spedito direttamente da amazon tra l' altro....)

Ottimo pannello ips e comunque tempo di risposta decente per giocare ^^ , in generale sui 150 euro è una scelta da prendere in seria considerazione ;)

AOC G2460VQ6 LCD Monitor 24 "

che ne pensi di questo? Non è ips ma ha 75 hz e 1ms, mi sembra molto conveniente (io gioco a league of legends e qualche fps e darei piú importanza al tempo di risposta che hai colori)

Inviato

Parliamo di questo http://amzn.to/25qGrVOergo non è venuto e spedito da amazon , se ha qualsiasi difetto devi mandarlo te a marashopping li (cremona) a spese tue .... e poi il postvendita da negozio esterno è sempre più lento .....

Detto questo ti posso garantire che la differenza di ms è quasi impercettibile da 1ms (che poi non è mai 1 reale fidati....) a 5ms o anche fossero 7ms .... differenza che invece in termini di colori e angolo di visuale la vedi eccome a favore di un pannello IPS ;)

Idem con patate per la differenza tra 60hz e 75hz , anche li è difficile vederla e credimi sulla parola ^^

Detto questo se te preferisci un pannello TN con minore tempo di risposta allora si , quel monitor è una scelta valida ;) , compralo che ti piacerà ^^

Inviato

Parliamo di questo http://amzn.to/25qGrVOergo non è venuto e spedito da amazon , se ha qualsiasi difetto devi mandarlo te a marashopping li (cremona) a spese tue .... e poi il postvendita da negozio esterno è sempre più lento .....

Detto questo ti posso garantire che la differenza di ms è quasi impercettibile da 1ms (che poi non è mai 1 reale fidati....) a 5ms o anche fossero 7ms .... differenza che invece in termini di colori e angolo di visuale la vedi eccome a favore di un pannello IPS ;)

Idem con patate per la differenza tra 60hz e 75hz , anche li è difficile vederla e credimi sulla parola ^^

Detto questo se te preferisci un pannello TN con minore tempo di risposta allora si , quel monitor è una scelta valida ;) , compralo che ti piacerà ^^

ho sempre usato un monitor vecchio e non so nemmeno quale è la differenza ma ho visto che i monitor economici ,per gaming,sono quello TN e invece quelli IPS li usano per lavori professionali, se la differenza è impercebile allora mi conviene prendere l'IPS (magari dopo un paio di anni risparmio anche qualche decimo ahah)
  • Soluzione
Inviato

Io sono passato da poco da un monitor con pannello tn a uno ips,onestamente non tornerei indietro per nessun motivo al mondo!!!

Nel gaming la differenza per quanto riguarda il tempo di risposta non si nota,ma i colori e l'angolo di visuale si e di brutto a favore dell'ips!!!

Se hai la possibilità prenditi l'ips!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato

ho sempre usato un monitor vecchio e non so nemmeno quale è la differenza ma ho visto che i monitor economici ,per gaming,sono quello TN e invece quelli IPS li usano per lavori professionali, se la differenza è impercebile allora mi conviene prendere l'IPS (magari dopo un paio di anni risparmio anche qualche decimo ahah)

Hai sempre usato un monitor vecchio che probabilmente avrà una tempo di risposta anche superiore a quello dell' ips che ti ho consigliato sopra ergo comunque la metti metti ti troverai meglio , su ogni fronte ^^

Per il resto ti abbiamo già risposto a riguardo sia io che il collega ergo fai la tua scelta ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...