Vai al contenuto

iTzzNewWTJ

  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ho sempre usato un monitor vecchio e non so nemmeno quale è la differenza ma ho visto che i monitor economici ,per gaming,sono quello TN e invece quelli IPS li usano per lavori professionali, se la differenza è impercebile allora mi conviene prendere l'IPS (magari dopo un paio di anni risparmio anche qualche decimo ahah)
  2. AOC G2460VQ6 LCD Monitor 24 "che ne pensi di questo? Non è ips ma ha 75 hz e 1ms, mi sembra molto conveniente (io gioco a league of legends e qualche fps e darei piú importanza al tempo di risposta che hai colori)
  3. Uso il pc solo per il gaming e la mia configurazione è X4 860k amd + gtx 950
  4. Mi serve un nuovo monitor siccome me ho un molto vecchio e girando ho trovato questi 2 monitor 1=http://amzn.to/1ll1x2s 2=Benq GL2450 LCD Sapete dirmi quale dei 2 scegliereste e il perchè? Non ho fatto una ricerca profonda per trovare questi monitor quindi se ne avete altri piú conveniente sono pronto a valutarli grazie in anticipo
  5. o.O penso che allora la x4 860k andrà bene
  6. Problemi con temperature alte nonostante il dissipatore cambiato (sopratutto dopo un paio di ore di gioco)Lamentele contro la "durata" del prodotto, dopo 2 anni hanno cambiato il pezzo perchè non rendeva piú come prima. Devo dire che la maggiorparte delle recensioni sono positive, probabile venivano sfruttate in maniera eccessiva, peró non vorrei rischiare e comprare un altro processore dopo soli 2 anni e 'buttare' via dei soldi
  7. Scusate se riapro questa discussione, ma il processore x4 860k non mi convince molto...ho Sentito commenti negativi e allora ho pensato a cambiare processore con un AMD FX-6300 Box Processore AM3+, Argento E la scheda madre Asrock 90-MXGNW0-A0UAYZ 970 Extreme3 R2.0 Scheda Madre, Nero Andrei a sforare leggermente i 500 euro ma non sarebbe un grande problema... Qualsiasi consiglio è accettato, grazie in anticipo a tutti!
  8. Penso prenderó il case da 50 euro e la gtx 950 grazie a tutti per l'aiuto!
  9. Quindi cambiando la vga in una 950 e il dissipatore questa sarebbe la "migiore" configurazione per un pc da 500 euro?
  10. Salve a tutti, Stavo pensando di fare un computer da gaming e ,vedendo i computer già assemblati ho notato che c'è sempre dietro la "fregatura", quindi ho pensato di farne uno da per me e ecco qui le componenti: CPU: AMD FM2+ X4-860K MOBO: ASRock FM2+ FM2A88 Pro3+ GPU: Sapphire Radeon R7 370 RAM: Corsair Vengeance 2x4GB1600 MHz HD: Caviar BLUE 1 TB Alimentatore: Jou Jye 620W 80+Bronze Case: ??? (Qualche consiglio?) Il mio budget è di 500 euro, non ho bisogno di un computer per giochi pesanti, l'importante è che reggono giochi come league of legend (a qualitá medio-alta magari) Grazie in anticipo!
×