Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Kingdom Come: Deliverance, posticipato al 2017


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Purtroppo l’uscita del tanto atteso gioco di ruolo medievale, “Kingdom Come: Deliverance“, è stata posticipata per l’ennesima volta. In origine, il titolo era atteso per lo scorso Dicembre, ritardato poi poco più di un anno fa ad estate 2016. Pochi mesi fa però, ci era stato comunicato un ulteriore ritardo,

Leggi l'articolo completo:Kingdom Come: Deliverance, posticipato al 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ecco che arriva il terzo posticipo del gioco :appl: ,seriamente ma cosa sta succedendo? la scusa "dobbiamo farlo anche su console" per me non regge, semplicemente si sono accorti di aver puntato troppo in alto per un piccolo team come il loro, e quindi adesso sono costretti a rimandare il gioco perchè lo sviluppo non è per niente completo :fg:

Il mio hype sta scendendo sempre di più e sopratutto la mia fiducia verso il team di sviluppo sta scendendo a zero, perchè qualche problema ci sta ma nascondersi dietro le console per giustificare le proprie mancanze mi pare veramente ignobile :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio hype è calato ormai da quasi più di un anno :( ora rasenta lo zero. Il solito gioco fico da paura che finisce in niente

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma infatti quando uscirà(se uscirà visto che lo rimandano da più di 2 anni) sarà molto differente rispetto a come ci hanno detto doveva essere, e temo molto che ci saranno grossi problemi al lancio con ottimizzazione pessima, bug da ogni parte e glitch di varia natura :(

Comunque la speranza è l'ultima a morire :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...