Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

DjRpd

Aiuto Settaggio OBS

Post Raccomandati

Eccomi qui.. dopo un bel po sono di nuovo sul forum.. mi serve una mano..ora con questo ben di dio sto facendo video su youtube (DjRpd uu spam time)

e su twitch , pero ho un bel problema su twitch.. non riesco a settare bene e si blocca ogni tot s a chi mi guarda.. qualcuno puoi aiutarmi?

Ho appena fatto lo speedtest e ho 20.40 in upload

Il pc : i76700  gtx980ti

ps: nuova poltrona arrivata oggiii  http://i63.tinypic.com/35jbdqv.jpg 

Aiutatemi plss

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Per prima cosa che impostazioni usi? Posta uno screen :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Per prima cosa che impostazioni usi? Posta uno screen :)

Ho provato di tutto ma agli altri si blocca ogni tanto.. mi dite un ottima impostazione da fare?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Personalmente non uso twitch sorry , comunque ezyy ti ha chiesto di dirgli le tue impostazioni attuali e possibilmente postare uno screenshot delle stesse , magari sarebbe utile farlo no? ^^

le impostazioni sono multiple.. postare delle impostazioni che ho messo a caso non mi sembra essere una cosa utile.. ho provato anche chi ha messo le spiegazioni e i settaggi in giro ma nn va..

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

le impostazioni sono multiple.. postare delle impostazioni che ho messo a caso non mi sembra essere una cosa utile.. ho provato anche chi ha messo le spiegazioni e i settaggi in giro ma nn va..

purtroppo non lo utilizzo quindi non so aiutarti, se hai già usato impostazioni che hai trovato su internet e non ti funzionano, non so che dirti....almeno fino a quando arriva la fibra :P

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti