Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

http://www.amazon.it/Bose-Companion-Serie-Sistema-Multimediale/dp/B00CL83JVQ/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1463908268&sr=1-1&keywords=altoparlanti+pc+2.0

Che ne dite di queste? Le ho adocchiate visto che sono uno dei pochi prodotti venduti e spediti da amazon.

Alla fine sto cercando delle 2.0 per poter sentire un po' di audio quando non uso le cuffie.

Onestamente avrei preferito anche qualcosa di più economico ma non vorrei trovarmi cuffie con fruscii o con difetti di costruzione.

Non devono avere un volume esagerato, per quello ho le cuffie e comunque ci devo solo guardare film o ascoltare musica in camera e non farci delle feste o farmi "amare" dal vicino.

Se avete alternative di qualità che mi facciano risparmiare le accetto. Le Bose sono fighe ma ho paura di pagare molto il nome. 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Hem..no no,niente sub e niente ampli e telecomando.

Due casse buone, anche se costano meno.

Quanto sei disposto a spendere per due diffusori veramente validi? A 110€ ci arrivi?

Ps) Lascia perdere bose, da 10 anni a questa parte si fa pagare solo il nome a discapito della qualità e resa, ovviamente sempre in rapporto alle alternative sulla stessa fascia di prezzo......e non di poco!!

Chiedi e ti sarà dato ;)

Inviato

Credo a tutto quello che hai detto e infatti le bose le conosco, ho comunque già fatto l'ordine e a questo punto provo almeno a vedere se mi soddisfano.

In caso contrario vi farò sapere!

Beh a soddisfarti ti soddisferanno sen'altro eh, non lo metto in dubbioi :)

Speravo in un attimo di ripensamento per ottenere qualcosa di migliore a livello di qualità allo stesso prezzo, ma per questo non ti deprimere, è comunque un ottimo prodotto  ;)

Inviato

No ma infatti, apprezzo comunque l'onestà^^

E' che ho avuto fretta di finire e non ho aspettato altri consigli.

Devo pure rispedire il dissipatore perchè mancano dei pezzi e sto andando da male XD

Ahhhh mi spiace per il dissi, purtroppo sono cose che possono accadere :( vedrai che comunque in me che non si dica ti rimandano il prodotto perfetto ;)

Per l'audio so gia come dicevo che non rimarrai deluso, quindi non farti troppi problemi ;) facci sapere come ti trovi comunque :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Sistema audio per gaming e musica

Ciao a tutti  Vi scrivo per chiedervi un'opinione e consiglio su sistema audio per gaming e musica. Cpu amd ryzen 7 5800x Ram 32 Gb Alimentatore corsair 750w Vorrei sapere cosa ne pensate della soundbar creative Gs5 per gaming e musica. Se avete qualche consiglio su altri sistemi 2.0 (no woofer per favore) sono aperto a qualsiasi suggerimento  Grazie in anticipo  

in Audio

• da GTX 1660 Super a RTX 4070 Super - alimentatore 650w

Ciao a tutti, vorrei effettuare un upgrade della scheda video del mio pc, attualmente ho installato una Nvidia GTX 1660 super 6GB MSI Ventus XS. Gioco su LoL, Genshin, Fortinite e similari in 2k, senza ho grossi problemi ma stavo valutando di approcciare qualche altro titolo più recente e quindi ho preso in considerazione un upgrade. Stavo valutando una RTX 4070 super 12GB, già di suo non proprio economia, ma, da quanto ho letto, il mio alimentatore non è sufficiente (è vero ?), quindi

in Schede Video

• Scheda video esterna

Ciao a tutti. Ho un portatile HP 255 G9, vorrei sapere se è compatibile per poter mettere una scheda video esterna. Il processore regge abbastanza bene alcuni giochi che ho installato, ho 32 GB di Ram perchè lo uso per lavoro quindi come RAM non ho problemi. LA scheda video integrata è quella che limita di più.

in Problemi tecnici

• Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz

Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre risposte  

in Schede Video

• Consigli scheda video dopo upgrade a Ryzen 7 7800X3D

buongiorno, dopo l'upgrade fatto con Ryzen7 7800x3d, 32gb ram, MSI B650 sto pensando a cambiare la scheda video che al momento è una RX580 che anche se vecchiotta funziona benissimo. La scelta delle schede sottostanti è dovuta al fatto del pagamento in 5 mesi Amazon ma posso anche valutare altre scelte. Grazie https://tinyurl.com/ymkoqucf https://tinyurl.com/yq6gqwml https://tinyurl.com/ykvrtz4k https://tinyurl.com/ykvrtz4k https://tinyurl.com/yowozxor

in Schede Video

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...