Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Buona sera Ezyy, scusa il ritardo.
Come ti dicevo il mio problema consiste in questo:
accendo il pc clicco su Speccy e rilevo le seguenti temperature :
CPU intel core i5-8400 26C°
GPU Nvidia GeForce GTX 4gb 26C°
Motherboard ASUSTek INC. 127C°
La temperatura della MOBO è fissa sui 127 C° anche quando utilizzo dei giochi che portano il valore della CPU a 38-40C° e della GPU a 54-58C°
La Motherboard ASUSTek INC. - model GL12CP - version 1.0 -chipset vendor intel – chipset modello Coffee Lake – chipset revision 07 Southbrige vendor intel - Southbrige Model H310 - Southbrige revision 10 - System Temperature 127 C°
seguendo il tuo consiglio ho intallato : NZXTcam
Buona sera Ezyy, scusa il ritardo.
Come ti dicevo il mio problema consiste in questo:
accendo il pc clicco su Speccy e rilevo le seguenti temperature :
CPU intel core i5-8400 26C°
GPU Nvidia GeForce GTX 4gb 26C°
Motherboard ASUSTek INC. 127C°
La temperatura della MOBO è fissa sui 127 C° anche quando utilizzo dei giochi che portano il valore della CPU a 38-40C° e della GPU a 54-58C°
La Motherboard ASUSTek INC. - model GL12CP - version 1.0 -chipset vendor intel – chipset modello Coffee Lake – chipset revision 07 Southbrige vendor intel - Southbrige Model H310 - Southbrige revision 10 - System Temperature 127 C°
seguendo il tuo consiglio ho intallato : NZXTcam