Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Il nuovo Battlefield si chiamerà Battlefield 1 e arriverà a ottobre


Ezyy

Post Raccomandati

Direttamente dell’evento DICE, arriva la conferma, il prossimo titolo della serie Battlefield si chiamerà Battlefield 1 e uscirà su PC il 21 Ottobre 2016. Il gioco sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale, qui sotto potete veder il trailer di presentazione: Comunica ufficiale: Solo in Battlefield 1 potrai attaccare un carro armato

Leggi l'articolo completo:Il nuovo Battlefield si chiamerà Battlefield 1 e arriverà a ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto battlefield è l' unico gioco fps multi che offre (imho eh) :

 

1- ANNI di gaming , ancora oggi su bf3 e bf4 si trovano una marea di gente con cui giocare.

2- divertimento , almeno per il sottoscritto ,anche giocandoci da solo .... e dato che non sempre si riesce a trovare una squadra di amici con cui giocare (causa anche orari di gioco particolari del sottoscritto) è probabilmente la cosa più importante per me. Gli altri giochi dopo tot tempo mi stufavano se giocati da solo.... a battlefiled anche dopo mesi e mesi una partitella me la facevo lo stesso.

 

3- poi mettici pure che hanno ascoltato le mie preghiere e non l' hanno fatto futuristico.....

 

 

Insomma come già detto in passato per me è dayone a prescindere , non ci sono altri fps ne adesso ne entro la fine dell' anno che mi danno le stesse "garanzie" in tal senso che mi da la serie bf :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...