Vai al contenuto
torring97

Notebook portatile 400€ - navigare, uso di office e programmi base(skype, teamspeak)

Post Raccomandati

Salve a tutti vi chiedo consiglio per un computer portatile da utilizzare per navigare e per utilizzare il pacchetto office

Budget massimo 400 euro

Schermo 15 polici+

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

Allora tenendo conto della tua richiesta, girando un attimo per siti ho trovato questi due:

###################

Sfora di 30€ il budget ma con 429€ ottieni un pc che sicuramente riesce a soddisfare le tue richieste, inoltre ha una scheda grafica dedicata dell'nvidia, cosa che, nei pc di questa fascia, è una cosa piuttosto rara.

Il sito da cui proviene è unieuro e non amazon, tuttavia riesci comunque a comprarlo online se vuoi, altrimenti vai direttamente in negozio.

###################

Nel secondo caso invece parliamo di un Asus che come il Lenovo soddisfa appieno le tue richieste, tuttavia non è presente la scheda grafica dedicata, d'altra parte troviamo un processore più prestante e più adatto.

Spero di averti aiutato :D  :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

Allora tenendo conto della tua richiesta, girando un attimo per siti ho trovato questi due:

###################

Sfora di 30€ il budget ma con 429€ ottieni un pc che sicuramente riesce a soddisfare le tue richieste, inoltre ha una scheda grafica dedicata dell'nvidia, cosa che, nei pc di questa fascia, è una cosa piuttosto rara.

Il sito da cui proviene è unieuro e non amazon, tuttavia riesci comunque a comprarlo online se vuoi, altrimenti vai direttamente in negozio.

###################

Nel secondo caso invece parliamo di un Asus che come il Lenovo soddisfa appieno le tue richieste, tuttavia non è presente la scheda grafica dedicata, d'altra parte troviamo un processore più prestante e più adatto.

Spero di averti aiutato :D :D

potresti inviarmi i link in privato? che li hanno censurati

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

potresti inviarmi i link in privato? che li hanno censurati

Ragazzi, se sono censurati un motivo ci sarà no? Leggete il regolamento per favore, grazie :)

http://pc-gaming.it/board/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Inoltre non è consentito:

- Inserire nessun tipo di link a shop esterni ad eccezione di quelli di Amazon e Trovaprezzi.

Inclusi i messaggi privati che verranno automaticamente censurati

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

posta i modelli per favore

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Salve a tutti vi chiedo consiglio per un computer portatile da utilizzare per navigare e per utilizzare il pacchetto office

Budget massimo 400 euro

Schermo 15 polici+

Ecco a te : http://amzn.to/1W5rGTj

(ha tastiera layout spagnolo ti avviso)

In quella fascia di prezzo ti consiglio vivamente di cercare notebook con un i3 5005u o al massimo andando su prodotti più old , notebook con un i3 4005 tipo questo : http://amzn.to/1SK3fV4 (questo è pure venduto e spedito da amazon e tastiera layout ita).

Detto questo io personalmente non comprerei mai un notebook da altri siti che non siano amazon , quest' ultimo infatti ti garantisce un servizo post-vendita top che gli altri siti si sognano soltanto .... ok li magari spendi qualche decina di euro in meno  ma paghi la spedizione , paghi i soldi di spedizione per un eventuale reso (o comunque per mandarlo in assistenza) e poi in caso di un problema dovuto ad un difetto di conformità (parlo di mesi dopo l' acquisto eh)  te mandi il notebook in assistenza al negozio che a loro volta lo rimandano alla casa madre... e passa na vita fidati.

Amazon invece se ha un notebook di ricambio ti fa il cambio al volo (velocemente fidati) oppure ti fa direttamente il rimborso easy e amen! Mark my words ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Scusate per l'inconveniente procuratovi, ma proprio mi ero scordato dei link esterni ad amazon.

Comunque i modelli erano i seguenti: 

Lenovo IdeaPad 100-15IBDcon intel core i3 5005u 

Asus P2520LA-XO0084D

Il secondo c'è anche venduto e spedito da amazon , costa +27 euro rispetto al suo budget ma se per lui non sono un problema allora diventa un serio candidato per la scelta ;)

Eccolo : http://amzn.to/1SXejR8

p.s. ricordo però che il pc in questione è freedos eh

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il secondo c'è anche venduto e spedito da amazon , costa +27 euro rispetto al suo budget ma se per lui non sono un problema allora diventa un serio candidato per la scelta ;)

Eccolo : http://amzn.to/1SXejR8

p.s. ricordo però che il pc in questione è freedos eh

Per il sistema operativo non c'è problema, che avevo in mente di installarli ubuntu se mai lo avessi preso

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Scusate per l'inconveniente procuratovi, ma proprio mi ero scordato dei link esterni ad amazon.

Comunque i modelli erano i seguenti: 

Lenovo IdeaPad 100-15IBDcon intel core i3 5005u 

Asus P2520LA-XO0084D

ho dato un'occhiata  e niente male

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti