Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

I video CarbotAnimations sui videogiochi Blizzard

heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Quasi tutti li conoscerete, ma per quei pochi che non lo sanno, ci sono dei divertenti video sulla serie Starcraft, e recentemente è iniziata anche una su WoW(e uno solo su D3 ma non ho capito se in futuro ne faranno altri.

Per Starcraft 2 è inizata la stagione 3:

Il primo episodio su WoW

E quello su Diablo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane più tardi ...

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema urgente computer,STEAM e altri programmi non partono

Salve a tutti,ho grosso problema [software] con il mio computer,in pratica il 31 DIC avvio steam e per la prima volta mi chiede la password quindi metto la password ma steam non si avvia [senza dare errori].Ho provato ad aprire uplay ma da lo stesso problema,parte la schermata di "avvio" ma il programma non si apre. Cosa potrebbe essere?,ho questo problema da 2 giorni e non riesco a risolvere.

in Problemi tecnici

• comprare altri 8gb di ram

salve a tutti se andate nel mio profilo potete leggere che tipo di pc ho,vorrei farvi una domanda se aggiungo altri 8gb di ram quindi se passo a 16gb di ram,noterò miglioramenti anche nei giochi? riesco a giocare a tutto in 1080p (è la soluzione che mi interessa) ma solo a volte su qualche gioco noto qualche leggerò rallentamento.gioco a giochi scaricati non compro giochi. volevo un vostro consiglio grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• GTA V Online, petizione per avere altri colpi!

Dettagli nel link, ma penso che tutti voi videogiocatori di livello alto vi siate scocciati di rifare sempre PAcific Standard!!    https://www.change.org/p/rockstar-games-nuovi-colpi-per-gta-v

in Tema Libero

• Pc gaming e altri consigli

Ciao a tutti   Io al momento possiedo un PC con queste caratteristiche: CPU:AMD A8-5500 APU con Radeon HD Graphics Scheda madre: AsRock Fm2a55mm-HD+ Scheda grafica:Amd Radeon HD7560D 12 Gb di Ram (Kingston KVR1333D3N9/8G Memoria RAM da 8 GB, 1333 MHz, DDR3, Non-ECC CL9 DIMM, 240-pin, 1.5 V l'altra da 4 Gb è sempre una kingston) alimentatore da 500W Hard disk da 500gb   Mi è stato detto che di tutto ciò potrei solo tenere la RAM,ora... Io attualmente ho una Xbox One ma dato che PC e Xbox

in PC Completi

• [Windows 10] Altri problemi con Windows 10

Salve! Ecco la situazione: -Un mio amico con un portatile (i5 3337U+NVIDIA 720M) ha pensato di aggiornare a Windows 10 da Windows 8 poco tempo fa; -Il giorno dopo ha notato che Warface faceva più o meno 7-10fps rispetto ai 30 circa di quando aveva Windows 8 -Ha portati il PC da me e gli ho aggiornato i driver video (installazione pulita, disinstallando i precedenti) e funzionava abbastanza bene (25-35fps) quindi giocabile e il tempo di avvio è passato da 3 minuti circa a 46s; -Ieri ha prova

in Windows

• Crea Nuovo...