KenMaster Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 la base ventilata incide così tanto? da quel che ho capito io è pressoché inutile visto che raffredda il case e non le componentistiche interne Incide nell' ordine dei 5 gradi (in media) ma appunto dipende dalle aperture del case stesso se sono messe in determinati punti o no. Esempio se usassi una base ventilata per l'asus ux305 della mia ragazza che non ha ventole interne ed è totalmente chiuso in pratica servire a poco e nulla. Di base si usano più spesso per i notebook da gaming che appunto hanno più aperture e ventole interne già di loro.Poi chiaro dipende pure dal tipo di cooling pad. Comunque : .... e trovi anche altri video online con macbook e notebook normali anche. Mah guarda io dal mio canto ti posso dire che il fratello della mia ragazza ha avuto una diminuzione proprio di 4-5 gradi in meno al suo hp g32 vecchio (che ha usato per giocare un botto , stoico quel notebook che non è nemmeno da gaming) e il suo cooling pad non è niente di che. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.