Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cosa devo cambiare?


gambling

Post Raccomandati

Buongiorno. Ho un pc fisso a casa, non pensato per il gaming, che vorrei rendere decente, se possibile ovviamente, per giocare prevalentemente a dark souls 3 (requisiti minimi qui https://www.instant-gaming.com/it/857-comprare-key-steam-dark-souls-3/).

Premetto che ho anche un pc portatile, non adatto neanch'esso per il gaming, ma, se ho capito bene, non si può modificare la scheda video sui portatili, quindi mi focalizzerei sul fisso.

 

Vi indico i dettagli del pc che, come vi ho anticipato, non è adatto per il gaming.

 

Windows 8

 

AMD A6 3620 quad-core processor 

AMD radeon hd 7470 2 GB

 

500 GB hard drive

 

6 GB DD3 memory

 

DVD super multidrive

 

Multi in 1 media card reader

 

Integrated LAN 10/100/1000

 

 

 

Sono totalmente ignorante in materia quindi mi affido alle vostre sapienti menti :D

Vi chiedo anche quale potrebbe essere all'incirca la spesa eventuale per portarlo a far girare dignitosamente (non per forza un iper HD perfetto), ovviamente se possibile..

 

Grazie mille!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , a quel pc van cambiate parecchie cose , quasi tutto in realtà ti avviso.... le uniche cose recuperabili sono ram e hdd . Case e alimentatore saranno da preassemblato ergo da cambiare, processore e scheda video sono di fascia infima , pessimi per giocare.

 

Tenendoti hdd e ram con 500 euro compri il resto di componenti e ti fai un pc per giocare in maniera ottima in full hd ;) , ci arrivi?

 

Oddio a ben vedere con 500 euro (solo componenti eh, escluse periferiche, assemblaggio e so) ti fai un pc nuovo , performante e con ram nuova da 8 giga e hdd nuovo a 7200 rpm (il tuo quasi sicuramente sarà da 5400 rpm ...)

 

Comunque se riesci a dirci il modello preciso di ram , hdd e scheda madre sarebbe meglio ^^ , usa speecy magari per capire i modelli.

 

Per case e alimentatore ... dico se è un preassemblato non c'è bisogno di sapere che modello siano perchè già ti posso dire che faranno pettare e van cambiati ... se non è un preassemblato (ne dubito) allora si dovresti dirci i modelli esatti , se non li conosci devi aprire il pc e fare una foto all' etichetta dell' alimentatore per capire il modello. Per il case pure puoi provare a farci una foto e magari possiamo provare noi a capire che modello sia.... ma ripeto se quel pc è , come penso , un preassemblato allora case e alimentatore sono da cambiare senza pensarci molto su ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...