Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

MURDERED: SOUL SUSPECT


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Murdered_Soul_Suspect_Artwork_Logo.jpg

 

 

 

 

 

Il gioco è incentrato sulla storia del detective Ronan O'Connor, che dovrà ingegnarsi per risolvere il caso più importante della sua carriera, ossia quello del suo stesso delitto! Ronan dovrà scoprire chi ha voluto ucciderlo e soprattutto perché, con l’aiuto dei suoi poteri spettrali. 

Nel corso dell’avventura il nostro protagonista avrà la possibilità di interagire con tantissime persone in carne e ossa, attraversandoli, leggendo la mente e influenzando i comportamenti di quelli che, da vivo, erano i suoi colleghi.
Ma non finisce qui….. il nostro fantasma non avrà a che fare solo con i vivi ma anche con numerosi personaggi d’oltretomba, alcuni fantasmi benevoli che lo aiuteranno a risolvere il caso e altri invece che si riveleranno dei demoni senza scrupoli.

Caratteristiche:
Potenzialità del personaggio. Esplorare il mondo da fantasma comporta molti benefici tra cui: attraversare i muri, teletrasportarsi, impossessarsi del corpo di un vecchio collega poliziotto o di un testimone e condizionarne la successiva azione o pensiero. 

La Trama. La caccia ad un accanito serial Killer dall’aldilà, la ricerca di indizi e l’interazione con personaggi spettrali da vita ad un unico mix di investigazione, esplorazione e combattimento. 

Personaggi ed Elementi Soprannaturali. Spettri spaventosi, simboli enigmatici e rivelazioni oscure vi aiuteranno a svelare i misteri legati al vostro omicidio. Sfruttate le vostre competenze da investigatore ed interrogate i medium e i fantasmi che incontrerete durante la vostra esplorazione.

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=_cOhcltE298
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo creato il post di presentazione, vi posso dare la notizia trollosa, notate la differenza di prezzo asd.  :goodboy:

 

 

Square Enix Italia ha annunciato la Limited Edition di Murdered: Soul Suspect, mostrando i packshot ufficiali, che vi riportiamo.
Sono stati annunciati anche tutti i prezzi sulle varie piattaforme, la lista è la seguente:

· PlayStation®4 (€69.99) 
· Xbox One (€69.99) 
· Windows PC (€39.99) 
· PlayStation®3 (€49.99) 
· Xbox 360 (€49.99) 

La Limited Edition include una copia fisica del diario segreto utilizzato da Ronan e Joy durante le indagini alla ricerca del killer misterioso ed una serie di indizi ed immagini inedite degli omicidi che stanno terrorizzando Salem. Include inoltre una Guida Strategica Digitale che permetterà ai giocatori di cercare centinaia di oggetti da collezione, rilevare missioni secondarie e trovare tutti i luoghi di riferimento di Salem. La mappa sarà accessibile via computer o tablet.

 

 

 

 

 

Amo essere un giocatore PC in questi casi  :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

      Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...