Vai al contenuto
  1. Guatayabas

Guatayabas

• Discussioni Simili

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• Acquistato pc mi hanno fregato?

Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

in PC Completi

• Problema per riscattare key russe

Salve a tutti, di recente ho acquistato una key russa per Steam (per la prima volta), sul celebre sito Kinguin. Ho riscontrato dei problemi nel riscattarlo, pur seguendo alla lettera le guide fornitemi dal sito, naturalmente con l'errore "Siamo spiacenti ma  questo codice prodotto non può essere riscattato nel tuo paese". I metodi che ho usato per provare a riscattare la chiave: Ho scaricato vari vpn e (naturalmente sloggato da Steam) mi sono connesso in Russia per poi avviare Steam e

in Problemi tecnici

• ho acquistato 3 benq bl 3200 pt

Ciao a tutti, come detto nella mia presentazione di qualche oretta fa sono già qui a fare domande. Come da titolo, ho acquistato 3 monitor da 32 pollici ( ho sempre avuto 3 monitor ) con tutte le caratteristiche che sono sicuro riuscirete a vedere prima di me - io so solo che la risoluzione è 2560 x 1440. Li ho collegati alla mia scheda una radeaon hd 7900, solo che questa scheda ha un uscita per ogni tipo oggi disponibili quindi DP, HDMI, DVI, (di queste 2). A questo punto tutti e tre i monitor

in Monitor

• Pareri su Pc acquistato.

Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato su #### l'occorrente per farmi un pc da gaming medio. Volevo qualche parere su questa configurazione e se possibile eventuali sbagli qualora ci fossero.  Anche se come ho detto l'ho gia acquistato ma devono ancora spedirmelo, nella mia testa continua a girare quella vocina che dice "Avrò fatto bene? Ho preso tutti pezzi giusti, sono tutti compatibili?" quindi bando alle ciance, ecco la configurazione:     cpu: AMD FX8320 Vishera 3.5 ghz   mo

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera ragazzi, mi chiamo umberto, sono lieto di far parte di questo forum
    • Ho dato un'occhiata, ma leggendo in giro sconsigliavano i pc preassemblati su amazon o in negozio e quindi non l'avevo preso in considerazione. I negozi fisici se fornisco una configurazione di massima possono assembrarmelo? In alternativa ho visto che alcuni siti (non so se posso inserire il link) permettono di scegliersi i vari componenti e procedono loro con la costruzione, ma non conoscendo non so se siano affidabili o meno e quindi mi affido alle vostre conoscenza
    • Ciao Tony! €1000 è un budget buono, specialmente se non hai bisogno di monitor e tastiera. Hai dato un'occhiata alla nostra guida? Potremmo partire da questa configurazione: Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400 Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB Scheda Video:  GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB SSD: Lexar NM710 SSD 1TB Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W Case: Corsair Icue 4000X Rgb   In base ai tuo feedback e preferenze la aggiorniamo
  • Crea Nuovo...