Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema Killer Instinct

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 King Dave

Inviato 30 marzo 2016 - 02:47

Non sapevo dove postare la discussione quindi scrivo qua. Ho scaricato la versione PC gratuita di Killer Instinct dallo store Microsoft. Il problema e che arrivato alla schermata di selezione partita e poi in partita il gioco diventa talmente veloce che è quasi impossibile giocarci. Come mai ? Avete delle idee ? Premetto che ho messo tutte le impostazioni al Max ma non ho controllato gli FPS perché Fraps sembra non rilevare il gioco.

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 30 marzo 2016 - 02:51

Ti giuro che proprio ora stavo per farlo partire :D

Per gli fps puoi provare con msi afterburner.... detto questo mmm.... i driver della vga sono aggiornati?

Di base ora lo provo e vedo se lo fa anche a me sto fastidio.

#3 King Dave

Inviato 30 marzo 2016 - 02:54

Ti giuro che proprio ora stavo per farlo partire :D

Per gli fps puoi provare con msi afterburner.... detto questo mmm.... i driver della vga sono aggiornati?

Di base ora lo provo e vedo se lo fa anche a me sto fastidio.

Proprio stamattina dopo aver risolto il problema delle casse ho aggiornato i driver video anche. Che noia.

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 marzo 2016 - 03:10

Fai una installazione  pulita degli ultimi driver nvidia ;)

Provato il gioco (fighissimo anche se solo sabrewolf si può usare azz) e gira da Dio tutto maxato ^^ , solo che fraps non funziona e nemmeno msi afterburner , devo trovare una soluzione a sta cosa :sesene4:

• King Dave piace questo

#5 Ezyy

Inviato 30 marzo 2016 - 05:25

@King Dave

Praticamente il gioco si velocizza se hai un monitor con frequenza superiore a 60hz. La soluzione è abbassare la frequenza d'aggiornamento a 60hz e aspettare una patch :)

• KenMaster e King Dave piace questo

#6 King Dave

Inviato 30 marzo 2016 - 08:17

@King Dave

Praticamente il gioco si velocizza se hai un monitor con frequenza superiore a 60hz. La soluzione è abbassare la frequenza d'aggiornamento a 60hz e aspettare una patch :)

Grazie Ezyy funziona ! Comunque il gioco in sè e una bomba ! 

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 31 marzo 2016 - 08:12

Grazie Ezyy funziona ! Comunque il gioco in sè e una bomba ! 

oh yes! Forse il miglior picchiaduro imho

• King Dave piace questo

#8 King Dave

Inviato 31 marzo 2016 - 11:10

oh yes! Forse il miglior picchiaduro imho

Io non ho voluto dirlo per non sbilanciarmi (poi sono da sempre simpatizzante di tekken, magari un giorno lo mettono su PC !). Comunque per PC è sicuramente il miglior picchiaduro.

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 31 marzo 2016 - 11:20

Io non ho voluto dirlo per non sbilanciarmi (poi sono da sempre simpatizzante di tekken, magari un giorno lo mettono su PC !). Comunque per PC è sicuramente il miglior picchiaduro.

Guarda io sono un grandissimo amante di mortal kombat e street fighter (su pc ) ma sia chiaro che il sistema di combo di KI è imho il migliore e più appagante da padroneggiare ^^ , per me poi le combo sono tutto in un picchiaduro ergo con un gioco come questo ci vado a nozze ^^

Inoltre il character design (almeno dei personaggi principali) è fantastico e le musiche e gli effetti sonori  sono mitiche oltremodo imho!

Sto giocando più a questo con un solo personaggio (Sabrewulf comunque è uno dei miei preferiti da sempre) che ad altri picchiaduro con il roster completo :D ... appena posso lo compro completo e tanti saluti ^^ (ora non posso perchè in sto periodo ho speso troppi soldi in tecnologia e altre cazzate più o meno utili xd )

Comunque al massimo continuiamo la discussione nel topic ufficiale dai ;)

#10 King Dave

Inviato 31 marzo 2016 - 11:54

Guarda io sono un grandissimo amante di mortal kombat e street fighter (su pc ) ma sia chiaro che il sistema di combo di KI è imho il migliore e più appagante da padroneggiare ^^ , per me poi le combo sono tutto in un picchiaduro ergo con un gioco come questo ci vado a nozze ^^

Inoltre il character design (almeno dei personaggi principali) è fantastico e le musiche e gli effetti sonori  sono mitiche oltremodo imho!

Sto giocando più a questo con un solo personaggio (Sabrewulf comunque è uno dei miei preferiti da sempre) che ad altri picchiaduro con il roster completo :D ... appena posso lo compro completo e tanti saluti ^^ (ora non posso perchè in sto periodo ho speso troppi soldi in tecnologia e altre cazzate più o meno utili xd )

Comunque al massimo continuiamo la discussione nel topic ufficiale dai ;)

Già ci sta contimuarla sul topic ufficiale. Comunque Per me e lo stesso. confermo tutto quello che hai detto.  ;)

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!