NVIDIA GeForce GTX 1080 e GeForce GTX 1070 – Il Nuovo Dissipatore in foto?
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Ciao vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere. seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ? https://www.youtube.com/watch?v=f0jNGsahz8Q
-
Non ho trovato nessuna indicazione a riguardo, non specifica di usare alcuna porta in particolare. ma non dice neanche quale filesystem deve avere la chiavetta, da 32gb sarà quella che uso...immagino Fat32 ?
-
la chiavetta va bene, vedi se è formattata correttamente e controlla sul manuale se la tua scheda madre ha delle USB predisposte per l'aggiornamento BIOS.
-
Post Raccomandati