KenMaster Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Si allora un formattone ci sta eccome ^^ , inoltre dopo il format lascia il minimo indispensabili come programmi attivi in background (ma lo saprai già questo) Cita
Ragno82 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Si certo, non ho molti programmi...io uso sempre tuneup come programma per tenere disattivati programmi e come pulitore pc...buono? Cita
Ragno82 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Si certo, non ho molti programmi...io uso sempre tuneup come programma per tenere disattivati programmi e come pulitore pc...buono? Cita
KenMaster Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Si certo, non ho molti programmi...io uso sempre tuneup come programma per tenere disattivati programmi e come pulitore pc...buono? Mai usato onestamente ..... ehm come "pulitore" di file temporanei e correzzione errori registro vai di ccleaner ^^ (utile anche per disinstallare programmi eh). Cita
G1i2o3 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Per esperienza personale ti posso dire che già cambiando l'hard disk si notano molti miglioramenti. Io l'ho sostituito da circa 2 mese sul mio notebook: sono passato da un HDD da 500gb a 5400rpm con uno da 1TB da 7200rpm e sicuramente ho avunto un miglioramento nelle prestazioni. Non parlo di gaming, ma di caricamenti e avvii di programmi o semplicemente trasferimento di grossi file. Se poi non ti interessa tutto questo spazio prendi un SSD come ti hanno consigliato Inoltre, se fossi in te lascerei proprio perdere la sostituzione della CPU con una "superiore". Più che altro perchè essendo un portatile rischi il riscaldamento eccessivo perchè in genere il dissipatore non si può cambiare come si fa sui fissi, e quindi resta dimensionato per la CPU originale. Cita
Ragno82 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Inviato 25 Marzo 2016 Ciao, infatti era anche quello che pensavo per il calore generato, anche perche' il portatile ha la sua eta', sarebbe meglio sostituire hard disk...grazie per i consigli ragazzi!!! KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.