Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un nuovo Humble Bundle dedicato agli strategici SEGA


Artyom98

Post Raccomandati

adjat5.jpg


Humble Bundle ha lanciato un nuovo bundle questa volta dedicato agli strategici SEGA. Al suo interno troviamo titoli della serie Total War, Company of Heroes e Warhammer. Con un solo dollaro possiamo portarci a casa Medieval II ,Rome Total War entrambi nella loro versione collection, Company of Heroes Complete Edition e Warhammer 40,000 Dawn Of War Master Collection. Se invece arriviamo a 12 dollari avremo anche Total War ATTILA e Company Of Heroes 2 Master Collection,insomma per gli amanti degli strategici questo è un bundle da prendere assolutamente.


 


Humble Bundle


https://www.humblebundle.com/sega-strategy-bundle


 


P.S: Io mi prendo sicuramente il primo bundle ovvero quello con Medieval II ,se qualcuno decide di prenderlo io ci sono per fare una campagna multigiocatore ;)


Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...