Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Deep Silver ha in programma un grosso annuncio per l'E3 2016


Artyom98

Post Raccomandati

t5n1uc.jpg


In una lunga intervista a MCV ,il CEO di Deep Silver ,Klemes Kundratitz ha detto che la sua società ha in serbo un grosso annuncio per l'E3 2016. Queste parole non fanno che creare hype a quasi tutti i giocatori, visto che nel portfolio di titoli in mano alla compagnia ci sono grandi IP come Saints Row,Metro e Dead Island  ma potrebbe anche essere una nuova IP, e con i fondi di questo publisher sicuramente sarebbe un grosso gioco, comunque per adesso non si sa altro quindi non ci resta che aspettare l'E3 di giugno.


 


Fonte


http://www.mcvuk.com/news/read/could-2016-be-deep-silver-s-biggest-year-yet/0164199


 


 


P.S: Forse esce un nuovo Metro????? :animated1824: :animated1824: :animated1824: :animated1824: :animated1824:  @@KenMaster


Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia magari , diventerebbe automaticamente il gioco più atteso dell' anno :sesene4: :sesene4: :sesene4:

 

Incrocio le dita dei mani e piedi , hype!

Gli sviluppatori avevano detto in un'intervista un anno fa di essere al lavoro su due progetti, uno era la redux dei due Metro e l'altro non l'avevano annunciato.

Che sia questo?????? :animated1824: , non credo di riuscire a resistere sino a giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se esce davvero ricordatevi di me per come mi avete conosciuto e che vi ho voluto bene, perchè dopo sparirò per un bel po' :gad2: :gad2: :gad2:

Credo che questo succederà anche a me e Ken ;) , quindi non preoccuparti.

Io sinceramente m'immagino che facciano un gioco online su Metro, allora li veramente sarebbe la realizzazione di un sogno :animated1824:

Link al commento
Condividi su altri siti

...... o come sputtanare una serie magari :rolleyes: ... dipende dai punti di vista :sesene4:

 

Onestamente spero rimanga tutto cosi com' è , illibato e vincente :goodboy:

Invece per me sarebbe l'innovazione che ci serve, sinceramente un altro titolo corridoio incentrato sulla trama mi andrebbe anche bene, ma mi deluderebbe molto.

Almeno vorrei che riescano a fare un open world o comunque a cambiare qualche cosa, perchè se non innovi al terzo capitolo la serie muore.

Io sinceramente ho molto paura di un Last Light 2 che sia un "more of the same",perchè da questa ambientazione si può cacciare veramente tanto, e limitarsi a dei titoli corridoio mi pare veramente un peccato.

Poi ognuno la pensa come vuole, io ho detto che vorrei un titolo online perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma come ho detto mi andrebbe bene anche un open world o altro basta che riescano a non fare solo un "more of the same".

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...