Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Planetary Annihilation, gratis su Bundle Stars


DarthLona

Post Raccomandati

20uy0ld.jpg

 

Su Bundle Stars è in corso un Giveaway di Key per Planetary Annihilation.
Seguendo alcuni semplici passi, è possibile ottenere una copia del gioco completamente gratuita, inoltre è disponibile uno sconto sull'espansione "Titans".

Vi ricordiamo che l'opzione è attiva fino ad esaurimento scorte, quindi vi conviene affrettarvi.

 

Ecco il link della pagina:

https://www.bundlestars.com/en/giveaway

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che sul sito c'è anche la possibilità di vincere un Laptop da "gaming" della MSI, che a me non serve a nulla ma tentar non nuoce :P

Già.

Non so quante possibilità ci saranno di aggiudicarselo, però come giustamente dici tu, tentar non nuoce  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta scritto che termina il 14 marzo... O.O

"The 'Win a powerful MSI Gaming Laptop!' ("Sweepstakes") begins on 07/03/2016 at 4:00 PM (London) and ends on 14/03/2016 at 12:00 PM (London) "

Così è certo che non lo vince nessuno hahaha

Infatti l'ho letto anche io, però me la fatto fare quindi non so :P , vabbè tanto alla fine ci ho impiegato 3 minuti quindi non m'importa.

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...