Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

kingstone hyper x cloud 2 - domanda sull'utilizzo


Karletto999
 Condividi

Post Raccomandati

Ho acquistato domenica a Cartoomics queste splendide cuffie kingstone hyper x cloud 2 dal design molto ergonomico e dal suono davvero eccezionale per essere una cuffia che "simula" il 7.1. 

 

Mi trovo però davanti ad una novità: queste cuffie hanno la presa usb e non i classici jack 3.5. Mentre con le cuffie vecchie potevo gestire l'audio in uscita sia dalle casse sia dalla cuffia, usando diversi ingressi jack, ora mi ritrovo a dover selezionare da windows ogni volta la periferica "definitiva di uscita e acquisizione audio". Non ho una scheda audio ma uso il semplice chipset madre della Realtek di ogni scheda madre.

 

è possibile avere ancora la possibilità di avere l'audio in uscita sia dalle casse, sia dalla cuffia senza dover ogni volta andare nelle opzioni audio e selezionare a mano l'uscita?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

      Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

      in PC Completi

    • scheda acquisizione video hdmi e nintendo switch AIUTOOOOO

      ciao a tutti ragazzi!  volevo chiedervi un consiglio da inesperta. ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS. (allora questa operazione è per il figlio di una mia amica). acquistata Agptek 1080p 60 fps. faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto. pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv. invece con la switch aumenta parecchio. come posso risolvere la cosa

      in Portatili

    • Pc streaming - scheda d'acquisizione

      Ragazzi buonasera, vorrei fare un secondo pc da streaming, collegato ad una scheda di acquisizione che prende l'immagine dal pc principale da gaming. Quindi su questo pc dovrebbe girare solo OBS, io ho già un secondo pc e monto: Cpu:Athlon 200ge Mobo:Asus b350 prime Ram: g skills 8gb Gpu: shappire r9 270x toxic Ssd: crucial 240 gb Alimentatore:be quiet 500w Dite che riesce a fare da pc solo streaming quindi gestire la live da OBS?  

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...