Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. PippoloneITA

    PippoloneITA

  2. Chinaski

    Chinaski

  3. KenMaster

    KenMaster



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buonasera, ho ordinato questo pc qualche mese fa. Vorrei aggiungere delle ventole sicuramente dietro perché con le 3 ventole davanti del case in quella zona il pc è bello rinfrescato e con il dissipatore che spinge aria verso la parte anteriore. Nella parte posteriore è un po’ più caldo al tatto dato che non ci sono ventole. Cosa mi consigliate?   Inoltre è normale che questi cavi come si vede nelle foto non sono mai stati collegati ma funziona tutto correttamente? A che servono?  Sono il cavetto con un uscito chiusa con un tappo, il vdg piccolino, quello sopra la tovaglia e quella specie di vite. https://files.fm/u/36k7cru7xp
    • Grazie per la risposta. Rimane una scelta migliore optare per il primo o provare ad assemblarne uno? Ovviamente utilizzando lo stesso budget.
×
×
  • Crea Nuovo...