-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Notebook da gaming
-
Discussioni Simili
-
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
CONSIGLIO PC GAMING FASCIA MEDIA
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un pc preassemblato su Amazon (lo so l'ideala sarebbe assemblarlo da solo ma non sono molto esperto) e vi volevo chiedere se i componenti valgono la spesa. Il costo del pc è di 1000 Euro. Di seguito i componenti: Processore: Intel I7 8700 di ottava generazione Scheda madre: MSI H370 GAMING PLUS Alimentazione: Aerecool 700w 80 plus bronze certificato Memoria 1: SSD 240 bx 500 Crucial/Kingston/Western digital green/Toshibain PC Completi
-
Pc Gaming 800€ Fascia Media Consigli
-Processore: Core i5 6400 (2.7GHz) -Scheda Madre:msi B250 -Ram: kingstone hyperX 2x8 16gb -Scheda video: Zotac GeForge gtx 1050 2gb mini -Alimentatore: Seasonic 620w SS-620GB -Case: Cooler Master MasterBox Nero -Seagrate ST2000DM06 Sata III 2TB(Forse aggiungo un ssd) Configurazione Media 700€ Si accettano consigli e modifichein PC Completi
-
Consiglio Pc fascia media per principiante
Buongiorno a tutti ragaaaazzi !!! Sono a chiederVi consiglio riguardo all'acquisto ed assemblaggio di quanto in oggetto. La macchina è per il figlio del mio Boss, che ha sempre giocato su console ma ora .. sembra essere rinsavito :) e dopo una serie di fortunati eventi il babbo gli permette il computer nuovo. Considerando che sa poco o nulla sia di informatica che di hw io penserei di proporgli una cosa di questo tipo : € 236,30 € 75,20 € 42,80in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!