Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Steam, arriva una modifica ai prezzi dei bundle


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

steam.jpg
 
Steam sta apportando delle modifiche al sistema di pricing dei bundle, in base alla libreria degli utenti.
In futuro, se un giocatore decide di acquistare un bundle, che include un titolo già presente in libreria, si otterrà uno sconto sul pacchetto stesso, ricevendo solamente i giochi non ancora in nostro possesso.
 
"With Steam Bundles, if a customer already [owns] some items in the Bundle, they will pay for and receive only the items not already in their account. This allows the best fans of your series or franchise to 'complete the set' and get a deal on the remaining items in the Bundle."
Dice Valve
 
Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni ad indicare quali bundle, e sopratutto, quando verranno applicate queste nuove strategie di pricing. Inoltre, la notizia non è ancora stata annunciata ufficialmente.
Headup Games Complete è uno dei primi bundle ad adottare questo nuovo sistema.
 
Headup Games Complete
 
Fonte:
Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...