Vai al contenuto
DarthLona

Vampyr, informazioni e screenshots

    Post Raccomandati

    Inviato (modificato)
    Vampyr-720x400.jpg

     

    Vampyr è un gioco di ruolo sviluppato da Dontnod Entertainment, gli stessi sviluppatori di "Remember Me" e "Life is Strange", ambientato nella Gran Bretagna del ventesimo secolo, nel bel mezzo di un' epidemia di febbre spagnola, che ha colpito la città di Londra.

     

    "In a disorganized and ghostly city, those foolish, desperate, or unlucky enough to walk the streets lay prey to Britain’s most elusive predators: the vampires. Emerging from the chaos, a tormented figure awakens. You are Jonathan E. Reid, a high-ranking military surgeon transformed into a vampire upon his return home from the frontline."

     

    I giocatori vestiranno i panni del Dottor Reid, un vampiro, intento a scoprire cosa ci sia dietro l'epidemia che sta tramutando gli abitanti in mutanti. Ci saranno dunque dei combattimenti, nei quali sarà possibile utilizzare varie armi corpo a corpo e a distanza, oltre a vari poteri da vampiro, difensivi e offensivi, che però dovranno essere ricaricati bevendo del sangue. Andranno adottate strategie diverse, in base alla tipologia di nemici affrontati.

    Il gioco, avrà però anche una parte esplorativa, in cui i giocatori potranno esplorare liberamente la città di Londra, interagendo con molteplici personaggi non giocanti, aventi ciascuno una storia e personalità propria, oltre a legami con altri npc. Di conseguenza, ci saranno anche decisioni da prendere, ed ognuna di queste scelte avrà un impatto sulla trama.

    "La scelta di creare personaggi verosimili serve non solo per immergersi maggiormente nella narrazione, ma anche perché gli sviluppatori vogliono che il giocatore debba prendere delle scelte gravide di conseguenze quando decide che per necessità deve cibarsi di qualcuno, buono o cattivo che sia."

    Un' ulteriore sfaccettatura del gioco è quella investigativa. Sarà possibile infatti, compiere vere e proprie indagini, setacciando edifici ed eseguendo anche degli interrogatori. Proprio per questo sarà presente anche un sistema di reputazione, in base alla quale gli npc saranno inclini ad aiutare il giocatore o meno.

    Non mancherà inoltre la presenza di una parte di crafting.

     

    Il titolo girerà su l'Unreal Engine 4 e l'uscita è prevista per il 2017.

    Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire ulteriori informazioni.

     

    Teaser:


     

    Screenshots:

    9geusl.jpg

    syv30n.jpg

    5v39n8.jpg

    qod0dl.jpg

    29o1sae.jpg

    2jcc09g.jpg

    iz7p5h.jpg

     

    Fonte:


    Modificato il da DarthLona

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Risposte

      • Salve, poco tempo fa usavo una MicroSD su uno smartphone che aveva poca memoria. Quando questo aveva inziato a darmi problemi, non leggeva più la MicroSD. Successivamente ho cambiato smartphone e neanche questo la leggeva. Allora ho comprato un adattatore della Rocketek Inc. per computer perchè volevo recuperare i dati all'interno. Ma niente da fare. Collegavo il dispositivo, aprivo l'unità, estraevo... Ci metteva qualche secondo per aprire cartelle o file, non parliamo dell'estrazione, ci volevano anni per estrarre solo 200MB. Qualcuno sa come risolvere questa situazione o non si può fare proprio nulla?
      • Ottimo, visto che ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio, volendo prendere un ssd da 240/250 gb per partizionarlo a metà e mettere 2 sistemi operativi dici che i crucial sono adatti https://www.amazon.it/Crucial-MX300-Interno-Pollici-CT275MX300SSD1/dp/B01IAGSD5O/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1519148763&sr=8-5&keywords=crucial
      • Buonasera a tutti, mi chiedo perché sul web non ci siano ancora delle recensioni accurate su queste schede, eppure sono uscite da mesi ormai.

        Arrivando al punto, mi manca solo la scheda da decidere per un 8700k ma non riesco a capire su quale orientarmi, ciò che mi interessa principalmente è la qualità costruttiva, la durata nel tempo, l'affidabilità e l'assistenza sulla garanzia in caso di problemi. Non mi interessa molto l'overclock, lo farò ma non ad alti livelli, così come sull'estetica posso sorvolare.

        Ragazzi vi chiedo per favore un giudizio oggettivo (non di parte) tra queste schede:

        - asus ROG Strix Z370-E Gaming
        - msi Z370 Gaming Pro Carbon AC
        - msi Z370 Gaming M5
        - asrock Z370 Taichi

        Considerando che io cerco la massima affidabilità e non il massimo overclock su quale tra queste secondo voi dovrei orientarmi?

        Vorrei che mi daste anche una motivazione sulla scelta che mi suggerite.

        Io sarei più propenso per le msi, e sinceramente non capisco perché le due da me citate vengano classificate come alla pari, quando invece sul sito ufficiale la M5 viene pubblicizzata come di fascia superiore alla Carbon, è così o no?

        Ad ogni modo ho notato che su ogni scheda qualcuno ha da ridire (questa non va bene, mai più questa marca ecc...);
        Ma a conti fatti, considerando i pro e i contro di ognuna, almeno potete dirmi tra queste 4 schede da quale stare alla larga e perché?

        Grazie a tutti!
      • Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza
      • Salve, Ho sempre acquistato fin ora PC assemblati, tra notebook e pc fissi, ora per me è arrivato il momento di costruirne uno da solo, sia per risparmiare qualcosa, sia perchè voglio cimentarmi. Ho iniziato a girare su internet, scegliendo i componenti e sono arrivato ad una conclusione, ora se permettete vorrei il vostro aiuto per finire o di aggiustare le cose finali. Dovrei utilizzarlo sia per ufficio che per giocare... dovrei collegarlo ad un TV samsung per giocare un UE43 4K, e ad un monitor sempre samsung da 24 pollici curvo per lavorare. Ho iniziato con questi componenti qui: Case: Corsair Carbide 240 Scheda madre: MSI Z370l PRO AC Z370 mITX DDR4 Processore: Intel Core i7-8700 RAM: Crucial Ballistix Sport LT RED KIT 2x8GB 2666 MT/s Alimentatore: Corsair 750W HX750 ATX Modulare Disco principale: Samsung 250 GB M.2 PCI-E 960 EVO 2°/3°/4° disco (negli scomparti dedicati del carbide 240):  WD Black 1TB x 3 Scheda Video: ??????? (grande dilemma!) qui iniziano a sorgere i primi miei dubbi, sono indeciso tra la 1060-1070 e la 1080 GTX, sia per la dimensione per farla andare nel case perchè è bello compatto, sia per non far sfigurare i giochi sul televisore gli ultimi titoli chiaramente, non chiedetemi di cambiare il case perchè ne sono rimasto innamorato Sistema Operativo: Windows 10 Home 64 Bit Display principale: Samsung C24F390 Monitor Curvo FHD da 24" Tastiera e mouse: recuperati da un altro PC ancora in ottime condizioni Cosa manca più? e cosa posso migliorare? Attendo vostri riscontri per migliorare il tutto....  
    ×