Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vampyr, informazioni e screenshots


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

Vampyr-720x400.jpg

 

Vampyr è un gioco di ruolo sviluppato da Dontnod Entertainment, gli stessi sviluppatori di "Remember Me" e "Life is Strange", ambientato nella Gran Bretagna del ventesimo secolo, nel bel mezzo di un' epidemia di febbre spagnola, che ha colpito la città di Londra.

 

"In a disorganized and ghostly city, those foolish, desperate, or unlucky enough to walk the streets lay prey to Britain’s most elusive predators: the vampires. Emerging from the chaos, a tormented figure awakens. You are Jonathan E. Reid, a high-ranking military surgeon transformed into a vampire upon his return home from the frontline."

 

I giocatori vestiranno i panni del Dottor Reid, un vampiro, intento a scoprire cosa ci sia dietro l'epidemia che sta tramutando gli abitanti in mutanti. Ci saranno dunque dei combattimenti, nei quali sarà possibile utilizzare varie armi corpo a corpo e a distanza, oltre a vari poteri da vampiro, difensivi e offensivi, che però dovranno essere ricaricati bevendo del sangue. Andranno adottate strategie diverse, in base alla tipologia di nemici affrontati.

Il gioco, avrà però anche una parte esplorativa, in cui i giocatori potranno esplorare liberamente la città di Londra, interagendo con molteplici personaggi non giocanti, aventi ciascuno una storia e personalità propria, oltre a legami con altri npc. Di conseguenza, ci saranno anche decisioni da prendere, ed ognuna di queste scelte avrà un impatto sulla trama.

"La scelta di creare personaggi verosimili serve non solo per immergersi maggiormente nella narrazione, ma anche perché gli sviluppatori vogliono che il giocatore debba prendere delle scelte gravide di conseguenze quando decide che per necessità deve cibarsi di qualcuno, buono o cattivo che sia."

Un' ulteriore sfaccettatura del gioco è quella investigativa. Sarà possibile infatti, compiere vere e proprie indagini, setacciando edifici ed eseguendo anche degli interrogatori. Proprio per questo sarà presente anche un sistema di reputazione, in base alla quale gli npc saranno inclini ad aiutare il giocatore o meno.

Non mancherà inoltre la presenza di una parte di crafting.

 

Il titolo girerà su l'Unreal Engine 4 e l'uscita è prevista per il 2017.

Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire ulteriori informazioni.

 

Teaser:


 

Screenshots:

9geusl.jpg

syv30n.jpg

5v39n8.jpg

qod0dl.jpg

29o1sae.jpg

2jcc09g.jpg

iz7p5h.jpg

 

Fonte:


Modificato da DarthLona
Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...