Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

DarthLona

Vampyr, informazioni e screenshots

    Post Raccomandati

    Inviato (modificato)
    Vampyr-720x400.jpg

     

    Vampyr è un gioco di ruolo sviluppato da Dontnod Entertainment, gli stessi sviluppatori di "Remember Me" e "Life is Strange", ambientato nella Gran Bretagna del ventesimo secolo, nel bel mezzo di un' epidemia di febbre spagnola, che ha colpito la città di Londra.

     

    "In a disorganized and ghostly city, those foolish, desperate, or unlucky enough to walk the streets lay prey to Britain’s most elusive predators: the vampires. Emerging from the chaos, a tormented figure awakens. You are Jonathan E. Reid, a high-ranking military surgeon transformed into a vampire upon his return home from the frontline."

     

    I giocatori vestiranno i panni del Dottor Reid, un vampiro, intento a scoprire cosa ci sia dietro l'epidemia che sta tramutando gli abitanti in mutanti. Ci saranno dunque dei combattimenti, nei quali sarà possibile utilizzare varie armi corpo a corpo e a distanza, oltre a vari poteri da vampiro, difensivi e offensivi, che però dovranno essere ricaricati bevendo del sangue. Andranno adottate strategie diverse, in base alla tipologia di nemici affrontati.

    Il gioco, avrà però anche una parte esplorativa, in cui i giocatori potranno esplorare liberamente la città di Londra, interagendo con molteplici personaggi non giocanti, aventi ciascuno una storia e personalità propria, oltre a legami con altri npc. Di conseguenza, ci saranno anche decisioni da prendere, ed ognuna di queste scelte avrà un impatto sulla trama.

    "La scelta di creare personaggi verosimili serve non solo per immergersi maggiormente nella narrazione, ma anche perché gli sviluppatori vogliono che il giocatore debba prendere delle scelte gravide di conseguenze quando decide che per necessità deve cibarsi di qualcuno, buono o cattivo che sia."

    Un' ulteriore sfaccettatura del gioco è quella investigativa. Sarà possibile infatti, compiere vere e proprie indagini, setacciando edifici ed eseguendo anche degli interrogatori. Proprio per questo sarà presente anche un sistema di reputazione, in base alla quale gli npc saranno inclini ad aiutare il giocatore o meno.

    Non mancherà inoltre la presenza di una parte di crafting.

     

    Il titolo girerà su l'Unreal Engine 4 e l'uscita è prevista per il 2017.

    Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire ulteriori informazioni.

     

    Teaser:


     

    Screenshots:

    9geusl.jpg

    syv30n.jpg

    5v39n8.jpg

    qod0dl.jpg

    29o1sae.jpg

    2jcc09g.jpg

    iz7p5h.jpg

     

    Fonte:


    Modificato il da DarthLona

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    ×