Vai al contenuto
DarthLona

Vampyr, informazioni e screenshots

Post Raccomandati

Vampyr-720x400.jpg

 

Vampyr è un gioco di ruolo sviluppato da Dontnod Entertainment, gli stessi sviluppatori di "Remember Me" e "Life is Strange", ambientato nella Gran Bretagna del ventesimo secolo, nel bel mezzo di un' epidemia di febbre spagnola, che ha colpito la città di Londra.

 

"In a disorganized and ghostly city, those foolish, desperate, or unlucky enough to walk the streets lay prey to Britain’s most elusive predators: the vampires. Emerging from the chaos, a tormented figure awakens. You are Jonathan E. Reid, a high-ranking military surgeon transformed into a vampire upon his return home from the frontline."

 

I giocatori vestiranno i panni del Dottor Reid, un vampiro, intento a scoprire cosa ci sia dietro l'epidemia che sta tramutando gli abitanti in mutanti. Ci saranno dunque dei combattimenti, nei quali sarà possibile utilizzare varie armi corpo a corpo e a distanza, oltre a vari poteri da vampiro, difensivi e offensivi, che però dovranno essere ricaricati bevendo del sangue. Andranno adottate strategie diverse, in base alla tipologia di nemici affrontati.

Il gioco, avrà però anche una parte esplorativa, in cui i giocatori potranno esplorare liberamente la città di Londra, interagendo con molteplici personaggi non giocanti, aventi ciascuno una storia e personalità propria, oltre a legami con altri npc. Di conseguenza, ci saranno anche decisioni da prendere, ed ognuna di queste scelte avrà un impatto sulla trama.

"La scelta di creare personaggi verosimili serve non solo per immergersi maggiormente nella narrazione, ma anche perché gli sviluppatori vogliono che il giocatore debba prendere delle scelte gravide di conseguenze quando decide che per necessità deve cibarsi di qualcuno, buono o cattivo che sia."

Un' ulteriore sfaccettatura del gioco è quella investigativa. Sarà possibile infatti, compiere vere e proprie indagini, setacciando edifici ed eseguendo anche degli interrogatori. Proprio per questo sarà presente anche un sistema di reputazione, in base alla quale gli npc saranno inclini ad aiutare il giocatore o meno.

Non mancherà inoltre la presenza di una parte di crafting.

 

Il titolo girerà su l'Unreal Engine 4 e l'uscita è prevista per il 2017.

Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire ulteriori informazioni.

 

Teaser:


 

Screenshots:

9geusl.jpg

syv30n.jpg

5v39n8.jpg

qod0dl.jpg

29o1sae.jpg

2jcc09g.jpg

iz7p5h.jpg

 

Fonte:


Modificato il da DarthLona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



  • Risposte

    • Grazie. Ottima build. Domanda  Per risparmiate qualcosina ancora ma x avere sempre il max in full hd scegliere una rx480 o rx 570 e'  un azzardo? Mi hanno consigliato x il gaming che 4 gb in ogni caso vanno piu che bene.  Cioe le 8gb al momento nn sono necessarie. 
    • Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
×